cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 03:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Max Mara punta sul travel retail. La prima apertura all'aeroporto di Copenhagen

13 maggio 2014 | 19.47
LETTURA: 1 minuti

Max Mara punta sul travel retail. La prima apertura all'aeroporto di Copenhagen

Milano, 13 mag. (Ign) - Max Mara punta sul travel retail e avvia un piano di espansione che interesserà i principali aeroporti nel mondo.

L'operazione segna il debutto in questo segmento distributivo con una strategia incisiva e mirata sia a livello di prodotto che di visual merchandising. Il nuovo concept, progettato dallo studio Duccio Grassi Architects, si articolerà in spazi di superficie compresa tra 60 e 100 metri quadrati e ospiterà una selezione di capi dalle diverse collezioni del marchio.

L'offerta di prodotto sarà equamente bilanciata tra ready-­to-­wear e accessori. Oltre agli iconici cappotti, saranno presenti la collezione Here is the Cube, gli accessori in pelle, la piccola pelletteria e i gift items. Non mancheranno le calzature, con un focus particolare sulla collezione di sneakers couture.

La prima apertura è in programma il 15 maggio nell'aeroporto di Copenhagen. Seguirà l'apertura di 6 store nel corso del 2014 per arrivare a 50 punti vendita entro i prossimi cinque/sei anni, concentrati prevalentemente tra Europa, Asia e Stati Uniti.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza