cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 18:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Sarli in passerella a Palazzo della Ragione per 'Fashion for Iov'

16 settembre 2014 | 14.28
LETTURA: 2 minuti

L'iniziativa ideata da Paola Toffano e dedicata a raccogliere fondi per la Breast Unit dell'Istituto oncologico veneto

Sarli in passerella a Palazzo della Ragione per 'Fashion for Iov'

Per la sua quarta edizione 'Fashion for Iov' torna alle origini: sarà la maison Sarli protagonista della sfilata di alta moda che si terrà venerdì 26 settembre al Palazzo della Ragione di Padova, alle 21. Proprio Sarli nel 2011 aveva tenuto a battesimo l'iniziativa ideata da Paola Toffano e dedicata a raccogliere fondi per la Breast Unit dell'Istituto oncologico veneto, in particolare per la Chirurgia senologica diretta dal dottor Fernando Bozza.

Per 'Fashion for Iov', dopo la parentesi dello scorso anno al Net Center e grazie all'interessamento del Comune, è un ritorno alle origini anche la location della sala pensile del Palazzo della Ragione, che ha visto nell'edizione 2012 il tutto esaurito con 500 presenze. Per assistere all'evento, cui seguirà un cocktail offerto dall'organizzazione, è prevista una quota di partecipazione di 30 euro.

La maison Sarli presenterà una trentina di abiti dalla collezione autunno/inverno 2014, ideata dal nuovo direttore creativo Rocco Palermo. Creazioni in cui domina la linea ad A, sia negli abiti corti sia lunghi, con accostamenti inediti di tessuti e ricami che cercano un effetto di contrasto, lane leggere e sete fra linearità e rouches, le perle con il pvc e altri dettagli creativi che i partecipanti alla sfilata avranno la possibilità di osservare.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza