cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Corneliani continua a espandersi in Cina, sale a 42 il numero dei monomarca nel gigante asiatico

13 ottobre 2014 | 15.00
LETTURA: 2 minuti

Le due nuove aperture a Xian (presso Modern Capital Pcd Stores)e a Tianjin. Entrambi i negozi sono caratterizzati dal concept giocato sul mix di parti in ebano lucido, suède e velluto grigio chiaro e pelle

Corneliani continua a espandersi in Cina, sale a 42 il numero dei monomarca nel gigante asiatico

Corneliani continua la propria espansione in Cina portando a 42 il numero dei monomarca nel gigante asiatico. Due le nuove aperture: in settembre oltre 200 mq a Xian (presso Modern Capital Pcd Stores), città storicamente conosciuta come una delle più importanti città della Via della Seta e oggi sede universitaria; e in ottobre il terzo negozio a Tianjin, la quarta città più popolata della Cina, presso Tianjin Youyi Store.

Entrambi i negozi sono caratterizzati dal concept giocato sul mix di parti in ebano lucido, suède e velluto grigio chiaro e pelle, ideato da 'poddaponti architetti' in collaborazione con Sergio Corneliani, direttore creativo del gruppo. All'ingresso brand wall rivestiti con il motivo dei cerchi mantegneschi e lo spazio vip dedicato al Su Misura, in dialogo con il resto del negozio, ma in grado di trasformarsi in uno spazio indipendente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza