Home . Magazine . Moda . Braccialini firma accordo con Eurocosmesi per le nuove fragranze

Braccialini firma accordo con Eurocosmesi per le nuove fragranze

MODA
Braccialini firma accordo con Eurocosmesi per le nuove fragranze

Milano, 23 ott. (Adnkronos) - Braccialini firma un accordo di licenza pluriennale con Eurocosmesi per la realizzazione e la distribuzione di nuove fragranze a marchio Braccialini.


Per la maison fiorentina, la partnership con l'azienda bolognese, che fa capo a Coswell Group, rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di brand extension di livello. Fra le licenze avviate finora si contano calzature, foulard, ombrelli, gioielleria e orologi, oltre alla maglieria ‘Braccialini Unique’ e alle T-shirt ‘Braccialini Easywear’. "Siamo particolarmente soddisfatti. Questa partnership - afferma l’amministratore delegato dell’azienda Riccardo Braccialini - aumenta la visibilità ed il valore percepito del nostro brand, grazie alle sinergie con un partner di prestigio, con il quale c’è piena sintonia”.

L’ufficializzazione e la presentazione dell’accordo avverrà in occasione di due importanti fiere internazionali del settore cosmesi e profumi: Tfwa, in programma dal 26 al 31 ottobre a Cannes, e Cosmoprof Asia, in calendario dal 12 al 14 novembre a Hong Kong. La prima fragranza uscirà nel 2015 e sarà distribuita nei monomarca Braccialini, nelle principali catene del settore in Italia e nei paesi esteri dove è più forte la distribuzione del marchio.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.