cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 22:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Braccialini, accordo di licenza con Eurocosmesi per nuove fragranze

23 ottobre 2014 | 11.45
LETTURA: 2 minuti

Moda: Braccialini, accordo di licenza con Eurocosmesi per nuove fragranze

Milano, 23 ott. (Adnkronos) - Braccialini firma un accordo di licenza pluriennale con Eurocosmesi per la realizzazione e la distribuzione di nuove fragranze a marchio Braccialini.

Per la maison fiorentina, la partnership con l'azienda bolognese, che fa capo a Coswell Group, rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di brand extension di livello. Fra le licenze avviate finora si contano calzature, foulard, ombrelli, gioielleria e orologi, oltre alla maglieria ‘Braccialini Unique’ e alle T-shirt ‘Braccialini Easywear’. "Siamo particolarmente soddisfatti. Questa partnership - afferma l’amministratore delegato dell’azienda Riccardo Braccialini - aumenta la visibilità ed il valore percepito del nostro brand, grazie alle sinergie con un partner di prestigio, con il quale c’è piena sintonia”.

L’ufficializzazione e la presentazione dell’accordo avverrà in occasione di due importanti fiere internazionali del settore cosmesi e profumi: Tfwa, in programma dal 26 al 31 ottobre a Cannes, e Cosmoprof Asia, in calendario dal 12 al 14 novembre a Hong Kong. La prima fragranza uscirà nel 2015 e sarà distribuita nei monomarca Braccialini, nelle principali catene del settore in Italia e nei paesi esteri dove è più forte la distribuzione del marchio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza