cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 21:48
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Fendi sigla jv con Simonetta per linea bambino

09 dicembre 2014 | 12.49
LETTURA: 2 minuti

Joint venture tra la maison romana e la storica azienda di abbigliamento per bambini per dare vita alla linea dedicata ai più piccoli dalla primavera estate 2015

Fendi Kids
Fendi Kids

Nuovo accordo nel panorama dell'abbigliamento griffato per bambini: si tratta di quello siglato tra Fendi e la storica Simonetta, che segue il contratto di licenza avviato nel 2010. La maison romana ha scelto, a partire dalla collezione Primavera/Estate 2015, l’azienda marchigiana quale suo partner per Fendi Kids.

"Dopo anni di stretta collaborazione e con il desiderio condiviso di sviluppare sempre più la linea Fendi Kids, la joint venture con Simonetta è risultata un passo naturale. Rappresenta infatti, la partnership di due aziende che condividono gli stessi valori, quali la ricerca dell’eccellenza, l'uso di materiali pregiati e la passione per la creatività. Sono certo che con Fendi Kids rafforzeremo la nostra presenza nel segmento di mercato neonato e bambino", afferma Pietro Beccari, presidente e ceo di Fendi.

"La costituzione della Fendi Kids - aggiunge Roberto Stronati, presidente di Simonetta - è un importante riconoscimento alle capacità industriali della nostra azienda da parte di uno dei più importanti marchi del lusso nel mondo. Ci lanciamo in questa nuova avventura con la consueta passione e professionalità che da 60 anni contraddistinguono il nostro operato sia per le linee Simonetta che per i brand in licenza".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza