cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 10:10
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: all'asta inviti alle sfilate su CharityStars

12 febbraio 2015 | 13.58
LETTURA: 3 minuti

Inviti alle sfilate all'asta su CharityStars. A offrirli, tra gli altri, Roberto Cavalli, Antonio Marras, MSGM, Fausto Puglisi, Missoni e John Richmond. Grazie alla piattaforma benefica specializzata in aste a favore del terzo settore, le case di moda e i vip hanno messo all'asta un invito speciale per i loro fashion show dedicati all'autunno/inverno della donna. (Fotogallery)

Roberto Cavalli
Roberto Cavalli

Inviti alle sfilate all'asta su CharityStars. A offrirli, tra gli altri, Roberto Cavalli, Antonio Marras, MSGM, Fausto Puglisi, Missoni e John Richmond. Grazie alla piattaforma benefica specializzata in aste a favore del terzo settore, le case di moda e i vip hanno messo all'asta un invito speciale per i loro fashion show dedicati all'autunno/inverno della donna. L'attore Paolo Stella ha messo all'asta la possibilità di assistere dalla primissima fila alla sfilata di Roberto Cavalli. L'aggiudicataria/o, prima della sfilata sarà accompagnata da Paolo presso lo showroom di Roberto Cavalli nel centro di Milano e qui sarà vestita con un total look Cavalli. La giornata sarà interamente raccontata attraverso un video realizzato dall'azienda. A beneficiare dell'attività Primavere del Mondo Onlus. (Fotogallery)

In prima fila anche alla sfilata di Fausto Puglisi, accompagnati da Paola Bottelli, caporedattore del Sole 24 Ore e responsabile di Moda24. In questo caso Bottelli si intratterrà con chi, partecipando all'asta, offrirà di più conducendo il fortunato filantropo nel backstage della sfilata per conoscere lo stilista. I proventi sosterranno Casa della Carità.

Due posti anche per la sfilata di Missoni per sostenere Onlus Mariana, due per la sfilata di John Richmond comprensivi di pass backstage per il saluto ad Alessandra Moschillo; questa volta a sostegno di Airc. Le aggiudicatarie dell'asta di Missoni e Richmond avranno l'opportunità di sottoporsi ad una seduta di make-up presso un punto vendita Sephora. E ancora due seats per il fashion show di MSGM e due inviti (uno standing e un seat) per la sfilata di Antonio Marras per offrire un contributo rispettivamente ai progetti di Ail e di CuraRE Onlus. Infine la giornalista Daniela Fedi, giornalista de Il Giornale metterà all'asta nei prossimi giorni un pass per partecipare alla sfilata di Emporio Armani, sostenendo così la Onlus Bambini Cardiopatici nel Mondo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza