cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 00:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Federica Campari presenta i nuovi braccialetti e collane '10 buoni propositi'

23 febbraio 2015 | 12.02
LETTURA: 2 minuti

Sono i braccialetti e le collane '10 Buoni propositi' by annaBiblo°, storico brand italiano che da anni si fa portavoce di una lunga tradizione nel settore del bijoux fantasia Made in Italy, la novità per il 2015 presentata dalla designer Federica Campari che da poco meno di un anno ha dato vita alla sua personale avventura lanciando sul mercato la nuova linea di gioielli (Fotogallery)

Moda: Federica Campari presenta i nuovi braccialetti e collane '10 buoni propositi'

Sono i braccialetti e le collane '10 Buoni propositi' by annaBiblo°, storico brand italiano che da anni si fa portavoce di una lunga tradizione nel settore del bijoux fantasia Made in Italy, la novità per il 2015 presentata dalla designer Federica Campari che da poco meno di un anno ha dato vita alla sua personale avventura lanciando sul mercato la nuova linea di gioielli. (Fotogallery)

Nata e cresciuta nel mondo del bijoux, Federica Campari ha creato un accessorio in grado di adeguarsi a tutte le esigenze, per uno stile da portare sempre con sè. Gli accessori '10 Buoni propositi' sono tutti realizzati in stainless steel. I braccialetti sono formati da una serie di sfere montate su elastico e le collane da un filo di piccole palline da cui pendono due medaglie: quella su cui è inciso il buon proposito e una più piccola con l’icona che lo rappresenta.

Il tintinnio prodotto dalle due medagliette accompagnerà chi lo indossa in ogni occasione. La linea ha registrato presto il consenso tanto che, dopo la nascita dei primi '10 Buoni Propositi', la famiglia' si è presto arricchita di nuovi modelli per un totale di diciotto 'propositi' quantomeno da indossare. Originale, la linea è di quelle che trasformano un dovere in piacere, un consiglio in intenzione, un suggerimento in conquista, un pensiero in buon proposito.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza