cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 14:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cucinelli: presidente, anche per 2015 sana crescita a doppia cifra

25 febbraio 2015 | 15.18
LETTURA: 2 minuti

Una crescita sana, a doppia cifra, anche per il 2015. Dopo la chiusura degli ordini invernali è soddisfatto Brunello Cucinelli, presidente e ad dell'omonima maison. Che del Jobs Act dice: "lo trovo molto interessante perché, come dicevano questi tre investitori, 'siete più europei'. Se dovessi chiedere una sola cosa al mio Governo è di aumentare leggermente lo stipendio delle persone che lo hanno minimo".

Brunello Cucinelli
Brunello Cucinelli

"Siamo alla fine degli ordini invernali donna. Quelli uomo si sono ormai conclusi e quindi anche per quest'anno, dopo che abbiamo definito quello scorso 'amabile', immaginiamo una doppia crescita vera e sana, nel rispetto dell'uomo e del mondo". Così Brunello Cucinelli, presidente e ad della omonima maison, a margine della presentazione della nuova collezione donna dedicata al prossimo inverno, assicura circa l'andamento 2015.

In generale, "mi sembra per l'Italia un gran bel momento" dice all'Adnkronos. Parlavo ieri con tre investitori esteri: mi sembravano affascinati dal nostro paese. Sotto il profilo economico credo che un euro così debole da una parte, la Bce che decide di reimmettere sul mercato una grande quantità di denaro e il nostro Governo che è partito con riforme abbastanza importanti, non possano che portare a una rinascita dell'Italia"

A proposito di riforme, il Jobs Act "lo trovo molto interessante perché, come dicevano questi tre investitori, 'siete più europei'. Se dovessi chiedere una sola cosa al mio Governo è di aumentare leggermente lo stipendio delle persone che lo hanno minimo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza