cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 14:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roberto Cavalli: Peter Dundas direttore creativo

19 marzo 2015 | 15.54
LETTURA: 2 minuti

Peter Dundas è il nuovo direttore creativo di Roberto Cavalli. Dopo un’esperienza di sette anni in Pucci, Dundas riapproda all’ufficio stile della maison fiorentina, con la quale aveva già collaborato tra il 2002 e il 2005 al fianco di Eva e Roberto Cavalli

Peter Dundas - (Getty Images)
Peter Dundas - (Getty Images)

Peter Dundas è il nuovo direttore creativo di Roberto Cavalli. Dopo un’esperienza di sette anni in Pucci, Dundas riapproda all’ufficio stile della maison fiorentina, con la quale aveva già collaborato tra il 2002 e il 2005 al fianco di Eva e Roberto Cavalli.

"Questo ha davvero il sapore di un ritorno a casa per me. E’ un onore ricevere l’incarico di continuare nell’evoluzione del fantastico, unico mondo Roberto Cavalli e sono incredibilmente eccitato dalle potenzialità di questo marchio straordinario. Non vedo l’ora di cominciare", ha dichiarato lo stilista. "La scelta di Peter Dundas rappresenta la volontà di proseguire in un percorso di stile che ha ottenuto un grande apprezzamento, innovando nel rispetto della tradizione e del glamour che hanno caratterizzato il mondo Cavalli dalla sua nascita ad oggi", hanno commentato Roberto ed Eva Cavalli.

Le creazioni dello stilista norvegese sfileranno in passerella a Milano a settembre. Peter Dundas avrà la responsabilità creativa delle linee Rtw donna, uomo e accessori e delle licenze, oltre ad essere direttamente coinvolto nelle strategie di comunicazione e di marketing: un impegno globale che gli permetterà di riposizionare il marchio creato nei primi anni Settanta da Roberto Cavalli.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza