cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 16:40
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Gherardini lancia la collezione maschile

23 aprile 2015 | 17.04
LETTURA: 2 minuti

Gherardini, storica maison di pelletteria fiorentina, entrata a far parte del Gruppo Braccialini nel 2007, lancerà la propria collezione di accessori uomo in occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a giugno.

Gherardini
Gherardini

Gherardini, storica maison di pelletteria fiorentina, entrata a far parte del Gruppo Braccialini nel 2007, lancerà la propria collezione di accessori uomo in occasione della prossima edizione di Pitti Immagine Uomo a giugno. Il gruppo toscano anticipa questo debutto, che avverrà a 130 anni dalla nascita dell'azienda, con un incontro sul ruolo degli accessori nella mobilita' contemporanea.

L'appuntamento, voluto da Riccardo Braccialini, ad del gruppo cui fanno capo le etichette Braccialini e Gherardini, si è tenuto a Scandicci e ha avuto come titolo 'Pensarla al maschile. Le professioni in borsa'.

A interrogarsi sul tema, artisti e imprenditori, invitati a portare con sé il proprio accessorio del cuore, diversi per età, provenienza e background. "Finalmente possiamo dedicare un po' di spazio ed energie anche ai prodotti maschili" ha detto Braccialini, ricordando che "siamo un’industria e come tale non possiamo trascurare un segmento che in futuro potra' dare qualche soddisfazione. A breve altre novità".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza