cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 00:28
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Renzi atteso al Silos di Armani per festa 40 anni

30 aprile 2015 | 15.42
LETTURA: 3 minuti

Il premier ha visitato all'Armani/Silos, dove Giorgio Armani celebre i 40 anni di attività con l'apertura del nuovo spazio espositivo e con una grande sfilata. L’evento è concomitante all’inaugurazione di Expo Milano 2015, di cui Giorgio Armani è special Ambassador. "Expo è la ripartenza", ha detto Renzi

Moda: Renzi atteso al Silos di Armani per festa 40 anni

Matteo Renzi rendi omaggio a Re Giorgio e al made in Italy. Il presidente del Consiglio ha visitato la struttura dell'Armani/Silos, dove dove Giorgio Armani celebrerà i 40 anni di attività con l'apertura del nuovo spazio espositivo e con una grande sfilata (Foto).

Il premier ha visitato con 'il festeggiato' la mostra che racconta la storia del noto stilista. Una folla di vip e star di Hollywood ha fatto ingresso nel nuovo spazio che proprio oggi viene inaugurato. Fra gli ultimi arrivati Leonardo Di Caprio, Cate Blanchett, Hilary Ann Swank, Glenn Close e Tina Turner. Tantissimi gli attori italiani. L’evento è concomitante all’inaugurazione di Expo Milano 2015, di cui Giorgio Armani è special Ambassador. Expo ''è come una scintilla, aiuterà la ripartenza. La ripartenza è la scommessa di Expo'', così il premier è intervenuto nell'area recuperata in via Bergognone a poche ore dalla cerimonia di inaugurazione dell'Esposizione universale.

"Giorgio Armani ha fatto dono alla sua città e all'intero Paese, di cui lo ringraziamo. Sono contento di questo straordinario luogo", ha aggiunto Renzi. "Il Silos è lo spazio che offro alla mia città e in cui sono raccolti e interpretati anni di lavoro e di sogni" ha detto lo stilista, anticipando che la sfilata sarà una "selezione di abiti Giorgio Armani Privé, che racconta i miei dieci anni di alta moda".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza