cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 22:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Falconeri apre in Montenapoleone e lancia i web influencer

08 maggio 2015 | 14.57
LETTURA: 2 minuti

Grande festa a Milano per l'inaugurazione della nuova boutique in Montenapoleone all'angolo con via Manzoni. Oltre ai testimonial Kasia Smutniak e Stefano Accorsi, i web influencer Caterina Balivo e Filippa Lagerback insieme a Daniele Bossari

Un ambiente luminoso, dove specchi e vetrate si fondono con arredi in legno chiaro, geometrici ed essenziali: sono i 215 metri quadrati (su tre piani) della nuova boutique Falconeri inaugurata in via Montenapoleone all'angolo con via Manzoni. Alla festa per l'opening tanti i testimonial e i web influencer presenti: Kasia Smutniak e Stefano Accorsi insieme a Caterina Balivo e Filippa Lagerback con Daniele Bossari.

Protagonista dell'evento è stata la tecnologia Printgram, ovvero ogni foto postata durante l'evento su Instagram utilizzando l'hashtag ufficiale della serata #FalconeriMontenapoleone è stata intercettata e stampata in tempo reale su carta fotografica. Una soluzione innovativa che Falconeri ha adottato per omaggiare i presenti di un ricordo dell'evento, e per creare engagement e buzz online.

Falconeri spiega di puntare molto sul ruolo chiave dei web influencer in ambito moda e lifestyle: per questo ha deciso di invitare Caterina Balivo (www.caterinabalivo.com) e Filippa Lagerback (www.planetfil.com) insieme a Daniele Bossari, in qualità di influencer e veri e propri blogger/reporter della serata, per documentare l'evento attraverso i loro occhi sui propri profili social Facebook, Twitter, Instagram e sui propri blog.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza