cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: brand turco Afffair debutta in Italia

20 giugno 2015 | 18.39
LETTURA: 2 minuti

Moda: brand turco Afffair debutta in Italia

Afffair, brand turco, debutta nel calendario di Milano Moda Uomo. La collezione disegnata da Azerbaijani Rufat Ismayil e Ali Behnam Bakhtiar si articola in 4 linee: smart casual, luxury sportswear, beachwear e formal wear. Nei capi spalla di pelle o felpa, sbocciano petali e corolle, ricami in 3D con pietre dure.

Pantaloni con cavallo basso alla turca. Trench e caban di tessuto tecnico con dettagli di pelle. Abiti di lino anche con i calzoni corti. Polo con lo sparato a piegoline che tornano, scomposti e ricomposti, nei particolari delle camicie. Il denim e' customizzato. Inedito lo smanicato che sulla schiena si trasforma in uno zaino ripiegabile.

Per il beachwear arriva in costume con la zip che corre lungo il punto vita, rendendolo anatomicamente modulabile sul corpo. Per il fuori acqua, calzoncini di velluto con le pince, fermati in vita da un cabochon di vera pietra dura. Grande importanza allo smoking: al classico nero si affianca un grigio innovativo. I revers a scialle diventano cannoli sartoriali in 3D. Mentre, per i più eccentrici, c’è il modello op art a piccoli quadretti optical

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza