cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Stonefly, 20 negozi in 5 anni negli Emirati Arabi

31 agosto 2015 | 14.20
LETTURA: 2 minuti

Stonefly, Dubai
Stonefly, Dubai

Venti negozi in cinque anni negli Emirati Arabi insieme al partner locale Quality Group. Ad annunciare il piano Stonefly, alla vigilia di TheMicam Shoevent, che aprirà i battenti domani a Milano. Il primo store è già stato inaugurato a Dubai: 150 metri quadrati nel frequentatissimo Arabian Centre Mall.

Il concept è made in Italy, ma gli allestimenti sono stati studiati in collaborazione con architetti. Grande spazio alle linee femminili, con una spiccata prevalenza delle collezioni estive, mentre per gli uomini sono stati studiati ad hoc alcuni originali modelli di sandali, calzatura molto diffusa tra la popolazione maschile.

"Siamo molto lieti di annunciare l’apertura dello Stonefly Store a Dubai. E' un evento - commenta il presidente Andrea Tomat - che testimonia come l’azienda sia sempre attiva, pronta a trovare soluzioni di mercato diverse, nuove opportunità di sviluppo e di crescita. Oltre al focus sui territori storici come Italia e Spagna, questo opening è particolarmente significativo perché Dubai e il mondo arabo rappresentano un mercato in sviluppo e quindi per Stonefly un’importante opportunità addizionale. Per esserci abbiamo dovuto dimostrare intelligenza e capacità di adattamento delle collezioni alle esigenze locali".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza