cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mostra Venezia

Parata di look al Lido, stilisti in trionfo sul red carpet

04 settembre 2015 | 13.49
LETTURA: 3 minuti

Elisa Sednaoui in Giorgio Armani Privé
Elisa Sednaoui in Giorgio Armani Privé

Parata di look sul red carpet della 72esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. La parte del leone, come sempre, per le griffe del made in Italy, da Giorgio Armani a Trussardi, da Gucci a Salvatore Ferragamo. Elisa Sednaoui e Alberto Barbera hanno scelto la maison del levriero per il loro arrivo in Laguna. (Fotogallery)

La madrina di questa edizione della kermesse lagunare, ha indossato un top in nappa e morbidi pantaloni a palazzo in suede, entrambi nelle calde tonalità del bordeaux. A completare il tutto la borsa Cacciatora, storica it bag Trussardi che per l’autunno/ inverno 2015-16 viene rivisitata in chiave contemporanea nella variante bicolore che riprende i toni del completo. Ai piedi un paio di sandali Jimmy Choo. Anche Alberto Barbera, direttore della Mostra, si è affidato a Trussardi per il suo arrivo a Venezia. In particolare ha optato per un blazer e camicia abbinati a un paio di jeans nei toni del blu scuro.

Jake Gyllenhaal (per la prima mondiale del film 'Everest' alla cerimonia di apertura) e Paz Vega sono stati immortalati invece in Salvatore Ferragamo, mentre la madrina Elisa Sednaoui ha indossato un abito bustier multistrato in garza di seta ceadon interamente ricamato con jais, paillettes e cristalli, della collezione Giorgio Armani Privé per il tappeto rosso. Alessandro Preziosi si è presentato invece in un abito nero della collezione Giorgio Armani. Per Luca Argentero Gucci al Lampoon Party: un tuxedo Signoria nero a due bottoni con profili in raso, camicia bianca, papillon nero e scarpe allacciate in vernice nera.

Tanti i vip che hanno sfilato invece con un Jaeger-LeCoultre al polso (la maison è sponsor della kermesse). Alessandro Preziosi ha indossato un orologio Jaeger-LeCoultre Grande Reverso Ultra Thin; Diane Kruger, attrice e membro della giuria, ha completato il incantevole look con un miniature diamond-set Jaeger-LeCoultre 101 Joaillerie watch. L’attrice australiana Radha Mitchell ha scelto un modello vintage Jaeger-LeCoultre in oro per il suo look da red carpet. L’attrice italiana Maria Grazia Cucinotta ha optato per l’orolgio Reverso Cordonnet Jaeger-LeCoultre. infine la designer Sara Cavazza ha completato il suo outfit con una creazione Jaeger-LeCoultre Rendez-Vous Moon.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza