Cerca

Beyoncé a Napoli sceglie ancora Cruciani e scatta la febbre da braccialetto

L'azienda umbra celebra la pop star americana con il modello 'Lady B' in edizione limitata

MODA
Beyoncé a Napoli sceglie ancora Cruciani e scatta la febbre da braccialetto

Beyonce and Jay-Z spending holidays in Nerano, Italy with daughter with Blue Ivy and some friends <P> Pictured: Beyonce, Jay-Z, Blue Ivy Carter <B>Ref: SPL1116412 100915 </B><BR/> Picture by: Splash News<BR/> </P><P> <B>Splash News and Pictures</B><BR/> Los Angeles:310-821-2666<BR/> New York:212-619-2666<BR/> London:870-934-2666<BR/> photodesk@splashnews.com<BR/> </P>

Un ritorno di fiamma quello tra Beyoncé e Cruciani. Queen B, approdata nel golfo di Napoli per festeggiare il suo compleanno, si è lasciata sedurre nuovamente dai famosi braccialetti in pizzo macramé del brand umbro. E la storia torna a ripetersi. La cantante americana già due anni fa aveva fatto scorta di braccialetti Cruciani C, durante un suo viaggio nel Belpaese, sfoggiandoli in diverse occasioni.


Stavolta, per la vacanza partenopea, durante la quale è stata avvistata mentre mangiava al ristorante 'Quattro Passi' a Nerano, 'Bey' è tornata ad allacciare al polso i braccialetti portafortuna, facendo scattare in rete una vera e propria 'febbre' per il bracciale di Beyoncé. Questa volta, la pop star americana ha scelto uno dei modelli più cool di Cruciani, un semplicissimo quanto classico quadrifoglio portafortuna nero. "Beyoncé -afferma Luca Caprai, fondatore di Cruciani- può avere tutto ciò che vuole ed è per noi una soddisfazione immensa che faccia 9.000 Km per prendere un braccialetto".

L'azienda ha così deciso di onorare la cantante dedicandole un modello ribattezzato 'Lady B.', con un packaging personalizzato in edizione limitata. "Il braccialetto -annuncia Luca Caprai- sarà disponibile solamente in 100 selezionati negozi del mondo. In alcuni modelli -confessa all'Adnkronos- stiamo pensando di inserire un 'diamantino' in onore del brano 'Diamonds' e della nota passione di Queen B. per 'i migliori amici delle donne".



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.