cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 04:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gigi Hadid è il nuovo 'angelo' di Victoria's Secret /Video

30 ottobre 2015 | 16.23
LETTURA: 3 minuti

Gigi Hadid (Infophoto) - INFOPHOTO
Gigi Hadid (Infophoto) - INFOPHOTO

"Cosa farai il 9 e il 10 novembre?" chiede il direttore creativo e direttore dei casting di Victoria's Secret, Edward Razek, alla modella Gigi Hadid. "Non lo so" risponde lei, dopo aver camminato in slip e reggiseno durante l'audizione per prendere parte alla prossima sfilata del brand che si terrà a dicembre. "Perché non ti unisci a noi?" ribatte Razek, facendo scoppiare a piangere la modella americana.

Dopo le campagne di Guess che l'hanno resa famosa, e le passerelle di Roberto Cavalli, Versace e Balmain, che l'hanno consacrata nel fashion system, Hadid, 20 anni, sembra prendersi così una rivincita verso tutti quelli che l'avevano accusata di avere un corpo troppo morbido per sfilare. "Non sono riuscita a trattenere le lacrime - ha scritto la modella su Instagram - Chiunque sia cresciuto con me sa che sfilare per Victoria's Secret è sempre stato il mio sogno. Grazie!" Il video, pubblicato sulla pagina ufficiale di Instagram di Victoria's Secret, è già diventato virale.

We love surprises…and we just gave a BIG one to @GigiHadid at today’s #VSFashionShow castings See you on the runway, Gigi

Un video pubblicato da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza