cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Givenchy rilancia la Nightingale bag

04 novembre 2015 | 17.52
LETTURA: 2 minuti

New Nightingale, Givenchy
New Nightingale, Givenchy

Givenchy rilancia la Nightingale bag: per l'autunno inverno 2015, Riccardo Tisci reinterpreta la prima borsa iconica della maison, ne rivisita la struttura originale nella ricerca di una forma più essenziale. La nuova versione vanta una forma pulita e simmetrica. Le 4 G, precedentemente stampate sulla pelle dei manici, si trovano ora incise sui dettagli metallici della borsa, mentre la cucitura a T è stata rimossa. La pelle lucida è stata sostituita dalla pelle cerata. Il risultato finale è la New Nightingale.

“Nel corso degli anni, la Nightingale bag si è affermata come accessorio iconico, conquistando un pubblico eterogeneo che include giovani ragazze e donne più mature. È normale affezionarsi alla propria borsa, la si porta ogni giorno e diventa quasi un’estensione di sé. Ho voluto fare qualcosa davvero speciale per le fan della ‘Nightingale’” ha detto Tisci

La nuova Nightingale è disponibile in tre misure e in diversi materiali, tra i quali: pelle cerata, pelo di capra, velluto devorè, pelle oleata e cuciture a contrasto, coccodrillo, mischie di pellami esotici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza