cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Italia Independent: firma seconda creazione con Hublot

21 marzo 2016 | 12.27
LETTURA: 2 minuti

Italia Independent firma seconda creazione con Hublot
Italia Independent firma seconda creazione con Hublot

Italia Independent e Hublot firmano la loro seconda creazione: un orologio dal pattern camouflage, il Big Bang Unico Italia Independent, che abbina fibra di carbonio e Texalium. E' anche la seconda prova di Hublot con il Texalium, un materiale inedito, esclusivo della maison. Anche per questa stagione Italia Independent propone una lmited edition di occhiali da sole ispirata agli orologi.

Una forma classica realizzata con l’impiego di metalli preziosi e arricchita da un inserto funzionale in Texalium, lo stesso impiegato nel corrispondente modello di orologio. L'orologio si declina in tre varianti monocromatiche. Blu, verde o nero, in serie limitata rispettivamente di 500, 250 e 250 esemplari, tutti con il simbolo della pace ubicato a ore 9.

Questo cronografo da 45 mm di diametro, che racchiude il movimento di manifattura 'Unico', è completato da un cinturino intercambiabile 'One Click'. Infine, è fornito di due cinturini: il primo nel famoso tessuto chino, il secondo in SuperFabric, un tessuto resistente

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza