cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 07:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moschino vola a Los Angeles per la prima sfilata Usa

19 aprile 2016 | 11.12
LETTURA: 2 minuti

Una delle uscite della fall/winter 2016-17 di Moschino
Una delle uscite della fall/winter 2016-17 di Moschino

Moschino vola a Los Angeles, dove sfilerà il 10 giugno prossimo come special guest di Made, piattaforma di eventi internazionali che, dopo la Made Fashion Week di New York, debutta ora con una due giorni nel cuore pulsante della West Coast. Il direttore creativo Jeremy Scott porterà in passerella la collezione Moschino uomo e la pre-collezione Moschino donna p/e 2017 e le presenterà per la prima volta negli Stati Uniti durante lo showcase presso il L.A. Live Event Deck.

Una scelta naturale per il creativo statunitense, al timone della griffe meneghina dal 2013: "Vivo a Los Angeles da oramai più di dieci anni - afferma lo stilista - e l'idea di far sfilare Moschino nella West Coast è sempre stata nei miei pensieri, da quando sono stato nominato direttore creativo del brand. Nel momento in cui Wme/Img e Made mi hanno contattato per realizzare un evento a Los Angeles non ho esitato un secondo nell'accettare".

Con il supporto di Wme/Img e Aeg, l'edizione di debutto di Made LA unirà moda, musica, arte e spettacolo, mentre la sfilata di Moschino aprirà una serie di presentazioni, esibizioni live, cocktail e party dedicati alla creatività e alle vibrazioni della città californiana.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza