cerca CERCA
Venerdì 26 Aprile 2024
Aggiornato: 23:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Calvin Klein Jeans sceglie Cameron Dallas e Stella Lucia per capsule collection

29 aprile 2016 | 11.15
LETTURA: 2 minuti

Due immagini della campagna Calvin Klein Jeans con Stella Lucia e Cameron Dallas
Due immagini della campagna Calvin Klein Jeans con Stella Lucia e Cameron Dallas

"Nel 2011, ho twittato che volevo essere un modello per Calvin Klein, ed essere oggi in una delle sue campagne è un sogno che diventa realtà". Così Cameron Dallas, 21enne californiano e star del web (solo su Instagram vanta quasi 12 milioni di follower) ha voluto illustrare le immagini che lo ritraggono assieme alla modella Stella Lucia nella campagna pubblicitaria della nuova capsule collection di Calvin Klein Jeans.

"Sono sempre stato un grande fan del marchio - afferma Dallas - questi capi si adattano perfettamente al mio stile". La campagna globale è stata scattata dal fotografo Jack Pierson a Malibu, California, e ritrae Dallas assieme a Stella Lucia, 17enne austriaca musa di Riccardo Tisci e già lanciatissima sulle passerelle internazionali.

D'ispirazione streetwear, la collezione, in edizione limitata, è caratterizzata dall'iconico logo tono su tono del brand ed è già disponibile a livello internazionale sul sito web del marchio statunitense. La capsule è composta da felpe, t-shirt, canotte, pantaloni da jogging e short per uomo e donna, tutti in tessuto di maglia di colore bianco. Filo conduttore della proposta, il tradizionale logo 'cK'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza