cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 20:51
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Adriana Lima dalle passerelle al grande schermo: "Sogno un film con Tarantino"

09 giugno 2016 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

Adriana Lima sulla passerella di Victoria's Secret (Fotogramma)
Adriana Lima sulla passerella di Victoria's Secret (Fotogramma)

Siamo abituati a vederla con indosso le ali da 'angelo' e lingerie mozzafiato per Victoria's Secret, ma presto potremmo ritrovarla sul grande schermo nelle vesti di attrice. E perché no, magari nella prossima pellicola di Quentin Tarantino nel ruolo di protagonista. E' questo, in fondo, il desiderio di Adriana Lima, 34 anni, che in occasione dei Fragrance Foundation Awards, i premi dedicati all'industria dei profumi, assegnati martedì a New York, si è detta pronta a fare il suo debutto nella recitazione.

"Sto solo aspettando che qualcuno mi noti - ha detto la modella brasiliana a 'Page Six' - Il ruolo che sogno è in un film di Quentin Tarantino, ma non ho mai avuto l'occasione di dirglielo direttamente. Incrociamo le dita".

Sebbene sia determinata a intraprendere una nuova carriera a Hollywood, la supermodella non sembra affatto intenzionata a togliersi le ali: "Il mio progetto è continuare a posare finché me lo permetterà la gravità" ha detto Lima, volto e corpo della nuova fragranza di Marc Jacobs 'Decadence', che ha fatto incetta di premi al gala newyorkese. Del resto, non è la prima volta che una modella di Victoria's Secret tenta la strada della recitazione. Prima di lei, anche gli ex angeli Tyra Banks e Rosie Huntington-Whitley avevano indossato i panni di attrice.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza