cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Eddie Redmayne testimonial nuova campagna Prada

13 giugno 2016 | 16.42
LETTURA: 2 minuti

Eddie Redmayne per campagna Autunno Inverno 2016 Prada
Eddie Redmayne per campagna Autunno Inverno 2016 Prada

E' il premio Oscar Eddie Redmayne il testimonial della nuova campagna Prada Uomo destinata all'autunno inverno 2016. Gli scatti di Craig McDean evocano l’atmosfera dei dipinti neoclassici del 19esimo secolo, celebri per il gioco di superfici e profondità, illusione e realtà. In essi, Redmayne interpreta una serie di ruoli,l’eroe, il malvagio, il rivoluzionario, su di uno sfondo grigio neutro, o di uno rosso intenso, giustapposto a una romantica e idealizzata veduta paesaggistica.

Le pose sono decise e statuarie e ricordano gli atteggiamenti dei grandi protagonisti della letteratura epica o delle collezioni conservate nei musei, artefici della storia e della memoria culturale.

Le fotografie riprendono e continuano lo spirito della sfilata di Prada Uomo autunno inverno 2016, che proponeva un excursus attraverso le epoche del passato come una riflessione sul presente. La collezione si diletta a fare allusioni di sapore romantico e accosta di proposito un’infinità di look e materiali con spontanea irrazionalità.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza