cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 20:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: per i 70 anni Bianchi e Nardi lancia icon bag '1946'

23 settembre 2016 | 16.11
LETTURA: 2 minuti

Icon Bag '1946' Bianchi e Nardi
Icon Bag '1946' Bianchi e Nardi

Bianchi e Nardi, storica maison fiorentina, festeggia il 70esimo anniversario presentando, in occasione di Milano Moda Donna, la nuova icon bag '1946'. L’azienda, fondata nel 1946 da Mario Bianchi e Aldemaro Nardi, è ora guidata dalla terza generazione e ha affiancato allo storico ramo produttivo il luxury brand 'Bianchi e Nardi 1946'. E proprio la '1946' è l'icon bag il cui disegno è ispirato ad un modello storico e realizzato in coccodrillo lucido, marchio di fabbrica del brand.

Il futuro, spiegano dalla maison, guarda con interesse ai mercati esteri: dopo l’apertura della showroom direzionale di Milano, Bianchi e Nardi 1946 ha registrato "riscontri di interesse positivi" nei mercati di riferimento per il settore del lusso. Stati Uniti, Middle East e l’Europa Continentale sono i mercati obiettivo per questa prima fase di espansione.

"Grazie all’avvio di una partnership strategica con un importante distributore, la crescita negli Stati Uniti - evidenzia l'azienda - rappresenta l’obiettivo di medio termine, visto anche il forte interesse dimostrato dai più importanti department stores americani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza