cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 11:18
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Gli angeli di Victoria's Secret volano a Parigi, lo show è nella Ville Lumière

25 ottobre 2016 | 09.51
LETTURA: 4 minuti

Gigi Hadid sulla passerella di Victoria's Secret, lo scorso anno a New York (Afp)
Gigi Hadid sulla passerella di Victoria's Secret, lo scorso anno a New York (Afp)

Dopo aver viaggiato a Cannes, nel 2000, e a Londra, due anni fa, gli angeli di Victoria's Secret sono pronti a volare a Parigi. Il fashion show più atteso dell'anno si terrà per la prima volta nella capitale francese, e verrà mandato in onda sul canale Cbs il 5 dicembre prossimo. Ad annunciarlo è stato il noto brand di lingerie a stelle e strisce sui social, prima tramite una clip animata su Instagram e poi in un video postato su Facebook nel quale gli angeli Taylor Hill, Elsa Hosk e Martha Hunt fanno i bagagli per la Ville Lumière.

Il luogo nel quale andrà in scena la sfilata è ancora top secret, così come la data dell'evento (di solito lo show viene registrato a fine novembre e poi mandato in onda a inizio dicembre, ndr). Una scelta affatto casuale quella di mantenere il riserbo fino all'ultimo, stando almeno a 'Tmz', secondo il quale gli organizzatori dell'evento temerebbero un possibile attacco terroristico.

"Di solito l'annuncio dello show viene fatto in primavera - scrive la testata americana - ma la location è stata annunciata solo ieri. In realtà, la decisione di sfilare a Parigi risale a qualche mese fa, ma gli organizzatori temevano che si potesse spargere la voce, dando ai terroristi il tempo per organizzare un eventuale attacco".

Sempre secondo Tmz, gli organizzatori della sfilata starebbero lavorando con alcune agenzie di sicurezza nazionale francesi per contrastare possibili attentati. Oltre a mandare in pedana alcune delle donne più belle del pianeta, lo show attrae ogni anno un gran numero di celebrities da tutto il mondo, fatto che rischierebbe di trasformare il fashion show in un potenziale bersaglio per i terroristi.

E mentre molti utenti già si chiedono se anche quest'anno Kendall Jenner e Gigi Hadid torneranno a indossare le ali, sperando di vedere al loro fianco anche Bella Hadid, è ancora top secret il nome della top model che indosserà il Fantasy Bra, il reggiseno da svariati milioni di dollari, finito lo scorso anno sul petto di Lily Aldridge.

Tra i nomi delle supermodelle che calcheranno la passerella al momento i più gettonati sono quelli delle veterane Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, mentre accanto alle protagoniste del video promozionale Elsa Hosk, Taylor Hill e Martha Hunt, dovrebbero essere confermate anche Kosephine Skriver, Lily Donaldson, Constance Jablonski, Romee Strijd, Sara Sampaio e Stella Maxwell.

For the 1st time ever, the #VSFashionShow will be filmed in PARIS! Watch it on @cbstv Dec. 5. ​

Un video pubblicato da Victoria's Secret (@victoriassecret) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza