cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Segni particolari? Bellissima: ecco Kate, la 'gemella' di Kendall Jenner

25 ottobre 2016 | 14.42
LETTURA: 5 minuti

Kate Bogucharskaia (a sinistra, foto da Instagram) e Kendall Jenner (Afp) - AFP
Kate Bogucharskaia (a sinistra, foto da Instagram) e Kendall Jenner (Afp) - AFP

A guardarle bene, con i loro occhi nocciola e i lunghi capelli castani, si direbbe che siano due gocce d'acqua. Se poi alla somiglianza fisica si aggiunge il fatto che di professione fanno entrambe le modelle, si fa fatica a pensare che non siano davvero gemelle. E infatti sono stati molti i media internazionali che hanno visto in Kate Bogucharskaia, 22enne russa, la sosia perfetta di Kendall Jenner, super top statunitense da quasi 70 milioni di follower su Instagram, nonché sorellastra di Kim Kardashian.

Se la prima viene da Pestravka, un paese della Russia vicino Mosca, e si è già guadagnata un posto in prima fila sulle passerelle che contano, da Giorgio Armani a Ermanno Scervino, sfilando in esclusiva per Chloé e Louis Vuitton, la seconda è una delle it model più gettonate, capace di guadagnare oltre 300mila dollari con un solo post. Nonostante Kate sia già finita su riviste blasonate come 'Allure Magazine' e 'Vogue Japan', e abbia già posato in diverse campagne pubblicitarie per le maison che contano, sembra che sia proprio la somiglianza con Kendall ad averle spalancato le porte del successo.

#ss17

Una foto pubblicata da Kate Bogucharskaia (@foxy1kate) in data:

Oltre alla somiglianza impressionante con Kendall, Kate, che è alta poco più della star del clan dei Kardashian, condividerebbe con la supermodella anche lo stesso numero di scarpe e la stessa taglia. L'unica differenza tra le due? Una leggera sfumatura nel colore degli occhi, nocciola per Kate e cioccolato per Kendall. La prima, inoltre, fa parte della scuderia di Next Models, mentre la seconda è rappresentata dalla stessa agenzia di modelle di Adriana Lima, The Society Management.

Paradossalmente, però, mentre Kendall muoveva i primi passi nella moda (era il 2013 e debuttava sulla pedana di Marc Jacobs, ndr) Kate si era già guadagnata da tempo diversi editoriali e fashion show. Insomma, parrebbe che l'unica differenza davvero sostanziale tra le due modello, al momento, sia il numero di follower.

Una foto pubblicata da Kate Bogucharskaia (@foxy1kate) in data:

Basti pensare al seguito che vanta la piccola dei casa Kardashian solo su Instagram: 67 milioni contro i 68 mila di Kate. Difficile, con numeri del genere, che Kendall possa sentirsi in qualche modo minacciata dal successo improvviso della sua collega, come suggeriscono i media. Non solo Kendall avrebbe accolto positivamente la comparsa sulla scena della sua sosia, ma come assicura il 'Mail Online', sarebbe talmente fan di Kate da averla ingaggiata come protagonista del lookbook Kendall+Kyle, la linea disegnata in tandem con la sorella Kyle Jenner.

out takes @voguemagazine @mertalas @macpiggott

Una foto pubblicata da Kendall (@kendalljenner) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza