cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 15:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Lusso sfrenato, ecco il Fantasy Bra: il reggiseno da 3 milioni di dollari /Guarda

27 ottobre 2016 | 10.18
LETTURA: 4 minuti

Il Bright Fantasy Bra di Victoria's Secret indossato da Jasmine Tookes
Il Bright Fantasy Bra di Victoria's Secret indossato da Jasmine Tookes

Oltre 9.000 gemme preziose, inclusi smeraldi e una pioggia di diamanti, 700 ore di lavorazione e 450 carati in totale. Sono questi i numeri del Bright Night Fantasy Bra, il reggiseno da 3 milioni di dollari realizzato per il brand di lingerie americano Victoria's Secret dal gioielliere Eddie Borgo e fatto a mano dalla rinomata maison di alta gioielleria libanese Mouzannar.

Ogni anno per il Fashion Show, che quest'anno si terrà a Parigi, il marchio di lingerie a stelle e strisce realizza un reggiseno extra lussuoso interamente ricoperto di oro, pietre preziose e diamanti. E se lo scorso anno il firework Bra, del valore di 2 milioni di dollari venne indossato da Lily Aldridge, stavolta l'esclusivo pezzo unico finirà indosso alla modella statunitense Jasmine Tookes, fortunato angelo che avrà l'onore di sfoggiarlo in passerella.

"Il mio cuore batte fortissimo - ha detto la bellezza 25enne - è straordinario. Sono stata così contenta quando ho saputo di essere stata scelta per indossare il Fantasy Bra durante lo show. Mi ci è voluto un po' a realizzare che sarei stata io a farlo, e sono scoppiata a piangere perché è davvero un onore per me".

Tookes, che è entrata a far parte della scuderia di Victoria's Secret solo lo scorso anno, raccoglierà il testimone di top del calibro di Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e Candice Swanepoel, alcune delle supermodelle che in passato hanno avuto la fortuna di indossare il Fantasy Bra.

"E' fatto di oltre 9.000 gemme, quindi è un po' pensate da portare - ha detto ironica Tookes - tutte le donne amano i diamanti e ogni donna vorrebbe indossare un reggiseno da 3 milioni di dollari". Per vedere l'esclusivo reggiseno gioiello, però, bisognerà aspettare fino al 5 dicembre, quando Cbs manderà in onda la sfilata.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza