cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 19:22
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Moda: Bottega Veneta apre prima boutique ad Amsterdam

11 novembre 2016 | 10.31
LETTURA: 2 minuti

La boutique Bottega Veneta ad Amsterdam
La boutique Bottega Veneta ad Amsterdam

Bottega Veneta ha inaugurato ieri la sua prima boutique ad Amsterdam. Situato in Pieter Cornelisz Hooftstraat, una delle vie dello shopping più lussuose del centro città, il negozio ha una superficie totale di 140 metri quadrati, distribuiti su due piani e offre una selezione di prodotti del brand vicentino, tra cui borse e abbigliamento donna, piccola pelletteria uomo e donna, scarpe, gioielli, profumi, occhiali e accessori.

In linea con l'emblematico concept dei negozi della maison, progettato dal direttore creativo Tomas Maier, ogni elemento all'interno della boutique è stato realizzato su misura: dai tavoli in noce ai dettagli minuziosi delle vetrine fino alle maniglie delle porte ricoperte in pelle.

Tra gli elementi di design di maggior rilievo spiccano i banconi espositivi con vassoi di presentazione scorrevoli ricoperti di tessuto per biliardi, le pareti rivestite di ultra-suede, i mobili con tappezzerie in mohair e i tappeti su misura in pura lana neozelandese. Una palette di colori neutri opachi e tonalità della terra sottolinea l'ntimità e il comfort dell'esperienza del cliente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza