cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Kristina Ti apre a Roma nuovo store

14 novembre 2016 | 16.02
LETTURA: 2 minuti

Kristina Ti, Roma
Kristina Ti, Roma

Apre il 16 novembre il nuovo store Kristina Ti di Roma in via Vittoria, strada dello shopping romano. Lo spazio è luminoso, disegnato da superfici semplici, ampie e minimal dove si alternano tocchi color oro, bianco e pizzi spatolati. Nella stanza principale un grande light box e tre video con le immagini delle collezioni raccontano il mondo Kristina Ti.

I prismi all’ingresso in oro e pizzo spatolato sovrastati da bacheche in cristallo contengono i bijoux. Tutt’intorno gli abiti di collezione e, come sempre, qualche capo scelto dalla stilista, Cristina Tardito, nei suoi continui viaggi che costituiscono il momento culmine per la ricerca.

La stanza degli accessori presenta una parete di specchi extrachiari tagliati in geometriche asimmetrie che fanno da sfondo ai piani espositori bordati in oro e pizzo nero spatolato écru. Il pavimento in graniglia nei toni del rosa, prosegue nel boudoir che accoglie i camerini in una sontuosa moquette parme. Qui gli arredi sono in velluto, un piccolo divano a fagiolo, tende, pouf, tutto in velluto cangiante nei toni ottanio e jaune d’or.

“Credo che questo nuovo store riassuma chiaramente la mia evoluzione di questi ultimi anni. Lo stile e la cura dei dettagli sono rimasti gli stessi, sono sempre io e il mio dna non cambierà mai. Ma il forte stimolo a sperimentare che ho avuto in questa fase della mia vita mi ha portata ad osare di più nelle collezioni e quindi anche in questa che è la loro casa”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza