cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Stivali e tronchetti in pelliccia, Rihanna stilista (bis) per Manolo Blahnik

15 novembre 2016 | 11.11
LETTURA: 3 minuti

Rihanna (Fotogramma) - FOTOGRAMMA
Rihanna (Fotogramma) - FOTOGRAMMA

Cantante, musa, modella e anche stilista. Dopo il lancio della collezione Fenty X Puma, Rihanna torna a collaborare con il mondo della moda e in particolare con quello delle calzature. La cantante di Barbados, 28 anni, ha unito le forze con Manolo Blahnik per una collezione di stivali, ribattezzata 'Savage' e ispirata al modello Timberland. E' la seconda volta che i due collaborano: nel maggio scorso la popstar aveva lanciato con lo stilista spagnolo la linea di cuissardes, décollété e sandali 'Denim Desserts'.

La nuova collezione, scrive 'Wwd', sarà lanciata domani e include tre modelli, tutti altissimi: Fallon, una reinterpretazione con tacco a stiletto e bordo di pelliccia del celebre tronchetto Timberland già sviluppato da Blahnik in passato e tra i modelli cult delle star dell'R&B, come Beyoncé e Jennifer Lopez. Dominique, invece, è uno stivale in cavallino foderato e alto fino alla coscia tagliato al laser, con un disegno macro di broccato floreale, simile al modello Fenty x Puma ispirato a Maria Antonietta.

Gli stivaletti Alexis, infine, sono alti fini al ginocchio, stringati e con il bordo in pelliccia e sono disponibili nelle tinte avorio e cannella. Tutti e tre i modelli della collezione Rihanna x Manolo Blahnik Savage sono in edizione limitata e saranno disponibili in alcune boutique selezionate Manolo Blahanik e online.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza