cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 21:50
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Tutta nuda sul cavallo, l'ultima provocazione di Gigi Hadid /Foto

15 novembre 2016 | 15.01
LETTURA: 4 minuti

Gigi Hadid (foto da Instagram)
Gigi Hadid (foto da Instagram)

Un po' Lady Godiva, un po' Bo Derek. Gigi Hadid torna a provocare i suoi fan posando senza veli per il numero di dicembre della rivista 'Allure', dove appare sdraiata di schiena su un cavallo nero. Uno scatto in bianco e nero realizzato da Patrick Demarchelier nel quale la modella statunitense, 21 anni, è ritratta con i capelli sciolti mentre si copre il seno con la mano sinistra. Alla super top, che su Instagram conta oltre 25 milioni di follower, è dedicata anche la copertina del magazine, sulla quale fa capolino di schiena con indosso un abito in pizzo rosa.

Sorella e figlia d'arte (assieme a Bella Hadid è tra le modelle più gettonate sulle passerelle internazionali, mentre la madre, Yolanda Foster, è stata tra le top olandesi più note degli anni '80 e '90), la top model continua a inanellare un successo dietro l'altro. Dopo l'ingresso, lo scorso anno, nella sexy scuderia di Victoria's Secret, nel 2015 è stata eletta modella dell'anno secondo i lettori di models.com, guadagnandosi in poco tempo numerose campagne pubblicitarie, da Versace a Stuart Weitzman, passando per Tommy Hilfiger (con il quale ha realizzato una capsule in edizione limitata) e Max Mara.

Per non parlare delle copertine delle riviste patinate a lei dedicate. Basti pensare che in una manciata di mesi, la modella, legata a Zayn Malik, è apparsa sulle cover di 'Vogue Italia', 'Vogue Paris', 'British Vogue' 'Numéro', 'V Magazine', e 'W', 'Harper's Bazaar' e 'Vogue Japan', solo per citarne alcune.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza