cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Alessandra, Natasha ed Helena: le super top volano a Dubai per Donatella Versace /Foto

16 novembre 2016 | 11.25
LETTURA: 6 minuti

Trevor Signorino, Alessandra Ambrosio, Vadim Ivanov, Natasha Poly, Tarik Lakehal, Donatella Versace ed Helena Christensen all'inaugurazione del Palazzo Versace a Dubai
Trevor Signorino, Alessandra Ambrosio, Vadim Ivanov, Natasha Poly, Tarik Lakehal, Donatella Versace ed Helena Christensen all'inaugurazione del Palazzo Versace a Dubai

C'era la brasiliana Alessandra Ambrosio, angelo di Victoria's Secret tra le modelle più pagate al mondo, ma anche la supermodella degli anni '90 Helena Christensen, e la top russa Natasha Poly. Per non parlare dei 'Versace Boys' Trevor Signorino, Vadim Ivanov e Tarik Lakehal. Più che un'inaugurazione, l'opening del Palazzo Versace Hotel&Resort di Donatella Versace, che ha aperto i battenti ieri a Dubai, sembrava una sfilata di alta moda. (FOTOGALLERY)

Le modelle, che hanno indossato alcuni abiti dell'ultima collezione di Atelier Versace, la linea di haute couture della griffe della Medusa, sono volate fino a Dubai per rendere omaggio alla stilista che ha progettato gli interni e i mobili per ciascuna delle 215 camere dell'edificio.

What a crew! We are all here to celebrate @PalazzoVersaceDubai.

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

L'inaugurazione del nuovo Palazzo Versace, che presenta un'architettura di richiamo neoclassico, ispirato a un palazzo italiano del 16esimo secolo, è stata documentata sui social dalla stilista che tagliato il nastro della struttura a cinque stelle accanto allo sceicco Tariq bin Faisal Al Qassimi, al ceo del gruppo di Enshaa e presidente di Palazzo Versace Dubai Raza Jafar, e al ceo di Versace Jonathan Akeroyd. Il Palazzo Versace Dubai, che si trova nel cuore del nuovo Cultural Village di Dubai, è la seconda proprietà resort Versace nel mondo, dopo il primo aperto nel 2000, sulla Gold Coast, in Australia.

Just a little tour of my suite at @palazzoversacedubai for you guys ...don't be jealous! #DVgoesToDubai

Un video pubblicato da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

In occasione dell'inaugurazione, la maison ha portato la sua collezione di alta moda a Dubai, direttamente dalle passerelle parigine e nel corso della settimana, si susseguiranno una serie di appuntamenti privati organizzati in esclusiva per i clienti degli Emirati Arabi. Esperti couturiers della Maison saranno disponibili per assisterli e parte del ricavato degli ordini degli abiti Atelier verrà inoltre devoluto alla charity Dubai Cares, un'organizzazione filantropica creata da sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum per il sostentamento dei bambini dei paesi meno abbienti alle scuole primarie.

"Sono entusiasta di partecipare all'inaugurazione di Palazzo Versace Dubai - ha detto la stilista - Ho visitato l'hotel prima dell'apertura e sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza: è davvero una luxury destination, come nessun'altra al mondo. Sono contenta di aver portato a Dubai per la prima volta la nostra collezione di alta moda e di aver realizzato una vera e propria Versace Experience".

"Mi unisco al nostro presidente Sheikh Tariq bin Faisal al Qassimi, agli azionisti e al management di Enshaa nel ringraziare Donatella Versace per aver presenziato l'evento di grand opening del nostro lussuoso hotel - ha affermato Raza Jafar, ceo di Enshaa e presidente di Palazzo Versace Dubai - insieme ad amici e sostenitori. Questo progetto non è per noi solo un investimento finanziario ma è il riconoscimento del duro lavoro e della stretta collaborazione del nostro team. Il grand opening è la testimonianza che Palazzo Versace è capace di unire un servizio di altissima qualità con un gusto unico, per creare una esperienza indimenticabile”.

With my beauties @alessandraambrosio @natashapoly @helenachristensen

Una foto pubblicata da Donatella Versace (@donatella_versace) in data:

Palazzo Versace #PalazzoVersaceDubai

Una foto pubblicata da Alessandra Ambrosio (@alessandraambrosio) in data:

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza