cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 04:34
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Versace: a Dubai inaugura il nuovo resort

16 novembre 2016 | 13.54
LETTURA: 3 minuti

Palazzo Versace, Dubai
Palazzo Versace, Dubai

Inaugurato a Dubai il nuovo Palazzo Versace Hotel & Resort. Situato nel cuore del nuovo Cultural Village, la struttura si caratterizza per un’architettura di richiamo neoclassico, ispirata a un palazzo italiano del XVI secolo, con elementi decorativi di influenza araba. Gli interni delle 215 camere hanno soffitti dipinti a mano con decori in oro e marmi e mosaici che si fanno interpreti del lifestyle della maison. La nuova spa, i numerosi ristoranti, le Imperial Suite, il kids club e la zona outdoor con piscine completano l’offerta dell’Hotel a cinque stelle. Palazzo Versace Dubai è il secondo Hotel&Resort di Versace nel mondo dopo il primo, inaugurato nel 2000, in Gold Coast, Australia.

In occasione del grand opening e per la prima volta, Versace ha presentato a Dubai la collezione di alta moda. Nel corso della settimana, si susseguiranno una serie di appuntamenti privati organizzati in esclusiva per i clienti degli Emirati Arabi. Esperti couturiers della maison saranno disponibili per assisterli. Parte del ricavato degli ordini degli abiti Atelier verrà inoltre devoluto alla charity 'Dubai Cares', un’organizzazione filantropica creata da sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum per il sostentamento dei bambini dei paesi meno abbienti alle scuole primarie.

“Sono felice di essere a Dubai per il Grand opening di Palazzo Versace. Ho visitato l’hotel prima dell’apertura e sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza: è davvero una luxury destination, come nessun’altra al mondo. Sono contenta di aver portato a Dubai per la prima volta la nostra collezione di alta moda e di aver realizzato una vera e propria Versace Experience” ha commentato Donatella Versace.

"Questo progetto - ha aggiunto Raza Jafar, Ceo di Enshaa e presidente di Palazzo Versace Dubai - non è per noi solo un investimento finanziario ma è il riconoscimento del duro lavoro e della stretta collaborazione del nostro team. Il grand opening è la testimonianza che Palazzo Versace è capace di unire un servizio di altissima qualità con un gusto unico, per creare una esperienza indimenticabile".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza