cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

"La perfezione non esiste", la foto verità della fitness blogger più famosa del web

21 novembre 2016 | 09.12
LETTURA: 2 minuti

Ashlie Molstad (foto da Facebook)
Ashlie Molstad (foto da Facebook)

"Stessa ragazza, diverse angolazioni". E' con questa didascalia, che accompagna un'immagine doppia, che Ashlie Molstad, fashion e fitness blogger di 'Foodie Girl Fitness' ha voluto mostrare "due lati" di sé "in modo non proprio lusinghiero", come scrive lei stessa su Facebook. E infatti le due foto, nelle quali appare con indosso uno slip e un top la mostrano prima in piedi, con la pancia piatta in evidenza e poi seduta, con qualche rotolino che spunta sulla pancia.

"Contrariamente a quello che la società ci ha insegnato a pensare - scrive la blogger - il nostro valore non si misura da quanti rotoli abbiamo sulla pancia, da quante fossette abbiamo sul sedere o a quanto grasso oscilla sotto le nostre braccia".

"Amarci per come siamo è difficile - spiega - perché per anni ci è stato detto che non andiamo bene abbastanza. Ma io dico che la vera magia avviene quando accettiamo ciò che siamo, da ogni angolo e da ogni forma. Questo non significa che io non faccia fatica ad accettare il corpo che mi è stato dato, ma significa che il lavoro più importante per me è imparare ad amarmi".

Il messaggio della blogger non ha bisogno di ulteriori spiegazioni: 'Nessuno è perfetto' sembra dire Molstad, quindi tanto vale accettarsi per come si è: "I nostri corpi non sono 'guasti'. Anche se è difficile - conclude la blogger - ricordiamoci che valiamo, che siamo belle, speciali e vive".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza