cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 21:26
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: in Rinascente permanent pop up store di Louis Vuitton

25 maggio 2017 | 13.24
LETTURA: 2 minuti

Permanent pop up store di Louis Vuitton in Rinascente a Milano
Permanent pop up store di Louis Vuitton in Rinascente a Milano

Louis Vuitton apre il primo pop-up store permanente all’interno della Rinascente Milano piazza Duomo. Il preesistente negozio assume una nuova veste: il pianterreno dello store diventa un negozio temporaneo che cambierà in maniera continuativa l’animazione di prodotto e allestimento al suo interno più volte l’anno. Il primo piano, anch’esso completamente rinnovato, ospiterà le collezioni permanenti e stagionali della maison.

Protagonista in anteprima di questa nuova apertura è la collezione di borse e accessori 'Masters', realizzata in collaborazione con l’artista newyorkese Jeff Koons, il quale ha trasposto l’arte figurativa dei suoi dipinti 'Gazing Ball' - una serie di riproduzioni dipinte a mano su larga scala dei lavori dei Grandi Maestri - in una collezione di prodotti Louis Vuitton. Le riproduzioni dell’artista dei lavori di da Vinci, Tiziano, Rubens, Fragonard e Van Gogh sono state trasferite sulle borse icona della maison, come la Speedy, la Keepall e la Neverfull, accessori di piccola pelletteria e tessili.

La collezione 'Masters' è solo la prima tra le novità che animeranno il nuovo pop-up permanente Louis Vuitton, che apre al pubblico dal 26 maggio.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza