cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 18:36
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: show studenti alla Fabbrica del Vapore apre sfilate uomo

13 giugno 2017 | 12.42
LETTURA: 2 minuti

Moda: show studenti alla Fabbrica del Vapore apre sfilate uomo

Dopo le prime due edizioni di 'Milano Moda Graduate', manifestazione dedicata alle scuole di moda italiane, la Camera Nazionale della Moda Italiana presenta la III edizione che si terrà il 16 giugno come evento di apertura della settimana di sfilate maschili. In passerella, alle 16 alla Fabbrica del Vapore, sette studenti selezionati dal Tavolo sulla Formazione Moda, tra le oltre 250 candidature pervenute da 28 scuole.

Si tratta di Eros Tolentino (Istituto Europeo di Design di Milano), Nicholas Fedele (Istituto Europeo di Design di Milano), Alberto Furlan (Università IUAV di Venezia), Alessio Rossi (Accademia Costume & Moda), Yanrong Ma (Istituto Marangoni), Xin Hu (Istituto Marangoni), Tritti Tarkulwaranont (Domus Academy).

L'evento sarà il primo obiettivo del Tavolo sulla Formazione Moda, organismo di indirizzo e valutazione interno alla Cnmi, il cui board è formato da personalità del settore e che avrà l’incarico di sviluppare molteplici altri progetti relativi alla formazione. Una giuria selezionerà in occasione della sfilata i vincitori dei premi Cnmi e Vogue Talents, ai quali quest’anno si aggiungerà il Premio Mac Cosmetics.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza