cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 14:21
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Zegna porta a Pitti collezione con The Woolmark Company

13 giugno 2017 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

Z Zegna, primavera estate 2018
Z Zegna, primavera estate 2018

In occasione di Pitti Immagine Uomo, Z Zegna presenta la sua collezione primavera estate 2018 18 con la collaborazione di The Woolmark Company per lo sviluppo dei capi in Techmerino, tessuto resistente all’acqua, si adatta alla temperatura ambientale e si asciuga rapidamente.

"Siamo onorati - ha commentato Stuart McCullough, managing director di The Woolmark Company - di avere Ermenegildo Zegna partner in questo progetto. Il mercato dell’activewear è in una fase di crescita esponenziale e la nostra collaborazione con Ermenegildo Zegna promuove ulteriormente la lana Merino come fibra versatile e plurifunzionale nel settore dell’abbigliamento sportivo. Essendo l’autorità globale della lana, non siamo solo orgogliosi di essere in prima linea nel campo dell’innovazione, ma siamo fieri di trasmettere le nostre conoscenze di questa fibra".

La collezione primavera estate 2018 Techmerino verrà distribuita a livello globale a partire da febbraio coinvolgendo le vetrine di più di 120 flagship stores Zegna. La collezione sarà visibile in anteprima al Teatrino Lorenese durante Pitti Uomo.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza