cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 14:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda

Fratelli Rossetti partner di AS Roma

19 ottobre 2017 | 16.01
LETTURA: 2 minuti

As Roma
As Roma

Fratelli Rossetti annuncia la nuova partnership con AS Roma. Per la stagione calcistica 2017/2018 sarà infatti formal shoes partner, accompagnando il club in tutti gli appuntamenti ufficiali. Per la prima volta la squadra indosserà le calzature Fratelli Rossetti, personalizzate con il nome di ogni giocatore e realizzate su misura per rispondere alle loro esigenze.

"Siamo orgogliosi della partnership con AS Roma, un nome che rappresenta l’Italia nel mondo. L’idea è di legarci al mondo dello sport, primo amore di nostro padre Renzo. Non tutti infatti sanno che, Fratelli Rossetti mosse i primi passi nel mondo della calzatura proprio con le scarpe tecniche sportive" afferma Luca Rossetti, amministratore delegato, che, con i fratelli Diego e Dario, fa parte della seconda generazione alla guida dell’azienda.

"Siamo davvero felici di poter dare il benvenuto nella nostra famiglia a Fratelli Rossetti, un'azienda italiana d'eccellenza - dice Umberto Gandini, amministratore delegato di AS Roma -. Questa collaborazione non solo fornirà la nostra prima squadra con scarpe eleganti e di qualità, ma ci permetterà di affermare, una volta ancora, il nostro concetto di stile, dentro e fuori dal campo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza