cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 08:09
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Moda: Jimmy Choo lancia collezione eyewear al maschile

15 gennaio 2018 | 15.41
LETTURA: 2 minuti

Jimmy Choo
Jimmy Choo

Jimmy Choo lancia la collezione eyewear maschile, che si aggiunge a quella di esistente di scarpe, borse da uomo e piccola pelletteria. La collezione sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo a partire da marzo 2018. Tre le linee: 'The Line', rappresenta la parte formale tra pezzi eleganti caratterizzati da linee metalliche. Appartiene a questa linea 'John', una montatura ultra leggera, che nasce dalla bilanciata combinazione di metallo e acetato; le aste, abbinate al doppio ponte, presentano una decorazione a tre linee.

'The Studs' che raccoglie gli elementi streetwear del brand, come pelle e borchie, trasformandoli in montature casual ma dalla forte identità. E 'Carl' è un modello aviator in metallo con spoiler in pelle, mentre Dan è sempre un modello aviator ma squadrato.

Infine 'The iconic twist' è una linea trae ispirazione dalle sneaker e dalla gamma accessori maschili del brand, riportando sulle montature degli occhiali alcuni dettagli, come borchie a forma di stella e grafiche mimetiche.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza