Cerca

Genny apre nuova boutique nel cuore di Milano

la maison inaugura spazio in via della Spiga

MODA
Genny apre nuova boutique nel cuore di Milano

Genny apre le porte della sua nuova boutique a Milano e sceglie via della Spiga 6A, cuore del glamour e della moda milanese. Lo spazio, di circa 110 mq, è stato concepito da Sara Cavazza Facchini, creative director del brand, che ha ripreso nell'arredo degli ambienti i dettami stilistici che da sempre appartengono all'universo di Genny.


Il bianco, colore amato dalla maison, è il leitmotiv che caratterizza la boutique. Il pavimento in prezioso marmo dalla finitura opaca, le pareti dai rivestimenti riflettenti e le sontuose tende in seta bianca, esaltando la raffinatezza degli abiti. A incorniciare gli elementi di arredo in stile art déco, appenderie caratterizzate da archi slanciati in oro pallido e una texture tridimensionale in gesso che rievoca la leggerezza degli abiti in chiffon e la sinuosità della seta.

L’attenzione e cura dei particolari traspare anche nelle scaffalature in metallo, dove una trama dorata viene racchiusa nelle mensole in cristallo. La componente tech e contemporanea è data dalla presenza di un maxi-Ledwall di ultima generazione, all'entrata della boutique, dove viene raccontata la maison attraverso video e immagini. Il camerino, dove sedute color pastello e orchidee in gesso bianco accoglieranno la cliente in una comfort zone, conclude a pieno l’esperienza dell’allure Genny.



RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Adnkronos.