cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Amore, Salute e Lavoro: nasce l’oroscopo di Adnkronos

01 luglio 2014 | 10.28
LETTURA: 2 minuti

Nuova veste grafica e facilità di navigazione per la nuova sezione del Magazine del sito adnkronos.com attraverso il quale è possibile selezionare rapidamente il proprio segno zodiacale e leggere le previsioni degli astri

Amore, Salute e Lavoro: nasce l’oroscopo di Adnkronos

Nasce l’oroscopo di Adnkronos. Una sezione ricca di contenuti e di curiosità con una veste grafica tutta nuova e di facile navigazione.

All’oroscopo del giorno, segno per segno, e a quello di domani, si aggiungono le previsioni astrali per la settimana e per il mese.

Ogni giorno, accanto al tradizionale oroscopo in forma testuale sarà possibile visualizzare graficamente quale sarà la previsione per Amore, Salute e Lavoro espressa, per ognuna delle voci, con un voto da 1 a 10.

Ogni primo del mese poi sarà on line l’oroscopo per i trenta giorni che seguono, con informazioni e previsioni particolareggiate inerenti LAVORO E SOLDI, AMORE E EROS e SALUTE.

Ad arricchire ulteriormente la nuova sezione di adnkronos.com la presenza delle descrizioni delle caratteristiche peculiari di ogni segno e la sezione 'Astrologia', dove è possibile trovare le risposte a ogni curiosità sul mondo dell’astrologia e dello zodiaco: le case astrologiche, i pianeti, gli elementi e le qualità.

La nuova sezione Oroscopo è raggiungibile dalla sezione Magazine del sito adnkronos.com e mediante il comodo widget visibile nell’header del sito, attraverso il quale è possibile selezionare rapidamente il proprio segno zodiacale e leggerne le previsioni degli astri.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza