cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Acquario, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà un susseguirsi di sorprese, imprevisti, lieti eventi e contrattempi. Sarà anche l’anno della solidità e delle conferme

Acquario, l'oroscopo del 2015

Il 2015 sarà una grande scatola matriosca, ne aprirai una e dentro ne troverai un’altra, e poi ancora, e poi ancora. Sarà un susseguirsi di sorprese, imprevisti, lieti eventi e contrattempi. Sarà anche l’anno della solidità e delle conferme: rapporti amorosi che si cementificano, amicizie forti che diventano legami di sangue, equilibrio personale e generale serenità. I rapporti interpersonali saranno importanti e strategici, un buon amico potrebbe rivelarsi un ottimo partner in affari, una conoscenza occasionale diventare un nuovo datore di lavoro, e le sorprese non finiranno. E’ l’anno della maturità, del pensare prima di parlare, del contare fino a dieci prima di perdere la pazienza e fare danni irreparabili. Saturno poi ci metterà lo zampino, si divertirà a farti incontrare la persona sbagliata, a crearti ritardi e imprevisti lavorativi, a mettere alla prova la tua pazienza. Sarà l’anno del self control, nel senso che dovrai averne tanto. Non disperare però, nonostante le buche e le pozzanghere, c’è una strada lunga e sicura d’avanti a te.

LAVORO E SOLDI
Giove non ti sarà propriamente amico, non sempre sarà tuo alleato in ambito lavorativo, e spesso e volentieri ti lascerà con il conto in rosso. Non saranno situazioni gravi o disperate, certo è che spesso sarai con l’acqua alla gola, dovrai ponderare ogni spesa e investimento, e per quel che riguarda il lavoro, ogni giorno sarà una sfida. Anche se la tua intraprendenza e coraggio, professionalità e serietà sarà premiata, tarderanno ad arrivare le testimonianze concrete che ti aspetti. Se invece deciderai di buttarti in nuove avventure professionali, non avrai la strada spianata, ma proprio per questo, il successo che ne verrà, avrà tutto un altro sapore.

AMORE E EROS
Venere non sarà proprio gentile e disponibile con te Acquario. Non è da escludere che i single rimangano tali per tutto il 2015 a causa di un generale disinteresse all’amore, del pessimismo cosmico, della poca voglia di relazionarsi se non strettamente necessario. Per chi invece è in coppia, ci sarà una controtendenza, poiché è proprio nel rapporto di coppia, nella certezza della quotidianità che l’Acquario ritroverà i suoi spazi, i suoi tempi, i suoi punti di riferimento e dunque la forza e il coraggio per andare avanti a cuor leggero.

SALUTE
La forma fisica e soprattutto l’equilibrio emozionale, risentiranno di impegni, imprevisti, problemi che come sai dovrai gestire. Nulla di grave, solo una particolare lentezza e qualche mal di testa. Dovrai imparare a prenderti cura di te, l’ottimismo passa anche da una buona forma fisica. Palestra, corsa, piscina, è importante che tu liberi corpo e mente con l’attività sportiva che preferisci.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza