cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 09:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Ariete, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.18
LETTURA: 3 minuti

La parola d’ordine per il tuo 2015 caro Ariete sarà ‘cambiamento’. Non si tratta di valutare un nuovo taglio di capelli, ti aspettano mesi importanti, pieni e ricchi di vita

Ariete, l'oroscopo del 2015

La parola d’ordine per il tuo 2015 caro Ariete sarà ‘cambiamento’. Non si tratta di valutare un nuovo taglio di capelli, ti aspettano mesi importanti, pieni e ricchi di vita, cose e persone che lasceranno il segno. Dopo un 2014 intenso, quasi sempre molto positivo, il 2015 sarà l’anno dei pianeti tutti a favore e delle scelte che potranno realmente cambiare il corso della tua vita. Che sia un matrimonio, che sia un figlio, che sia il trasferirsi in un’altra città o nazione o continente per inseguire un sogno, che sia lasciare tutto quello che fino a ieri è stata una certezza per rimettersi in gioco scommettendo su se stessi, qualsiasi cosa sia, sarai così carico, deciso e concentrato, che nulla potrà andare storto. Avrai 12 mesi per mettere a fuoco quello che di più importante c’è per te al mondo, per consolidare rapporti, creare opportunità e schivare Plutone, che ti regalerà spesso giornate di cattivo umore, ma senza particolari strascichi. Dovrai stare molto attento a chi cercherà di costruire con te un rapporto, che sia di amicizia, d’amore o di lavoro, all’apparenza trasparente, e in realtà con un enorme doppio fine e una macchinazione imponente alle spalle.

LAVORO E SOLDI
Giove non ti lascerà un attimo, sarà garanzia non solo per la tua tranquillità economica e professionale, quanto per la tua voglia di fare, investire, tentare e crescere. Hai voglia di imparare e sperimentare, di crescere professionalmente, e Giove ti spronerà sia nell’attività che nella formazione. La tua professionalità e la tua serietà sono sotto gli occhi di tutti, ma durante il 2015 maturerai una consapevolezza e un ‘saper fare’ tali che, per tanti, e in tante occasioni, sarai punto di riferimento strategico nel tuo lavoro e non solo. Scelte lavorative importanti, cambiamenti totali e adrenalinici. La fortuna non mancherà.

AMORE E EROS
L’amore e la serenità emotiva saranno indispensabili per quella solidità di cui i cambiamenti hanno bisogno. Amante dei rapporti di coppia lunghi e duraturi, saranno dodici mesi in love, di un amore maturo, importante, mai scontato, di scelte di coppia e momenti e situazioni da vivere, affrontare e superare insieme, nel bene e nel male. Venere ti regalerà amore profondo quanto passione, sensualità, erotismo, voglia di divertirsi tra le lenzuola. E poi sarà un’estate calda, soprattutto per i single che a partire da giugno saranno calamite.

SALUTE
Anche la tua forma fisica conferma il trend dell’anno: ottima forma, grande elasticità e dinamicità, sempre in movimento e incapace di star fermo, non sentirai la stanchezza se non in casi estremi, che non mancheranno. A parte i classici mali di stagione, i pianeti sono assolutamente dalla tua e ti daranno grandi energie

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza