cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 08:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cancro, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Anno molto molto fortunato per il Cancro, sarà quasi impossibile che qualcosa ti vada storto, sarà difficile che i tuoi desideri non si realizzino

Cancro, l'oroscopo del 2015

Anno molto molto fortunato per il Cancro, sarà quasi impossibile che qualcosa ti vada storto, sarà difficile che i tuoi desideri non si realizzino. Il tuo conto in banca non ricorda da anni una tale quantità e solidità. Sarà l’anno degli affetti, delle conferme, dei progetti, del costruire. Inesaurubile la tua voglia di fare e soprattutto di credere che anche i progetti più ambiziosi, rischiosi, anche le scelte che all’apparenza sembreranno impossibili, si riveleranno scelte vincenti. Giove protegge la tua sfera economica e professionale, nonché investimenti di ogni sorta e genere; Urano migliorerà la tua capacità di analisi, ti aiuterà a mettere a fuoco ogni situazione, talvolta ti sottoporrà a stressanti ‘prove del 9’, ma sarà per il tuo bene; Plutone ti infonderà uno spiccato senso di analisi e soprattutto la capacità di scegliere cosa deve esserci nella tua vita, e cosa no, anche se questo secondo passaggio spesso comporterà un po’ di sofferenza. Caro Cancro sarà un anno grandioso, avanti tutta.

LAVORO E SOLDI
Sul fronte economico non registrerai scosse particolari o rossi spaventosi, neanche nei momenti in cui ci saranno particolari spese o pagamenti da effettuare. Sul fronte professionale potrebbero esserci improvvisi e importanti cambiamenti, decisioni estreme che ti porteranno non solo a cambiare lavoro, ma probabilmente a reinventarti completamente in altre attività. Scommetterai su te stesso e sulla tua forza di volontà, e ne uscirai vittorioso. Le situazioni gratificanti non mancheranno, del resto anche nel tuo caso, sono sempre le scelte più audaci a portare grandi soddisfazioni.

AMORE E EROS
Sarà l’anno dei single, di coloro che vogliono innamorarsi e di coloro che non hanno voglia di impegnarsi. I primi, perennemente alla ricerca dell’anima gemella, delle farfalle nello stomaco e dei violini nelle orecchie, scopriranno l’amore vero nell’amico di una vita o in chi, conosciuto per caso, rivelerà una sintonia fuori dal normale. I secondi invece, che vogliono ancora sentirsi liberi, in assoluta serenità potranno vivere storie leggere, poco impegnative, soddisfare il loro bisogno di affetto senza doversi impegnare in percorsi per i quali ancora non si sentono pronti. Grande solidità per chi cerca o ha già trovato l’amore vero. In tutti i casi, Cupido tinge il cielo del Cancro di color rosso fuoco, a letto sarà un tripudio di fuochi d’artificio, ad ogni età, e in realtà non solo a letto! Spazio all’immaginazione.

SALUTE
Grande forma fisica. Solo un neo, risentirai molto, e sarà inevitabile, della stanchezza. Non ti fermerai un attimo, se non quando stremato, cadrai sul divano di casa rischiando di addormentarti li per ore e ore. Sarà stanchezza fisica, quella più sana, la conseguenza di chi come te vive tutto a pieno e con grande entusiasmo, e spesso non riesce a dire ‘no’ a nulla. Certo poi bisogna pagare il conto con una bella dormita. Avrai ritmi serrati, ma ricorda che rallentare e riposare è fondamentale per mantenere alti standard di resa fisica e mentale.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza