cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 10:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

L'oroscopo 2015 dei vip

16 dicembre 2014 | 16.17
LETTURA: 5 minuti

L'oroscopo 2015 dei vip

Matteo Renzi
Nato l’11 gennaio del 1975 sotto il segno del Capricorno, il nostro Presidente del Consiglio di certo non si annoierà un attimo per tutto il 2015. Sarà un anno in crescendo, con qualche ostacolo da superare. Le stelle lo vorrebbero più concreto, più potente al potere, più esecutivo che relazionale. Urano si divertirà a creare imprevisti, Giove e Nettuno suggeriranno cambi di rotta, Venere si conferma passionale.

Silvio Berlusconi
Nato il 29 settembre 1936 sotto il segno della Bilancia, avrà un 2015 scoppiettante. Come il buon vino, il tempo passa, ma la forza, il carattere, le energie non mancheranno. Giove porterà in dono fortuna a profusione, Saturno assolutamente a braccetto lo aiuterà a togliersi qualche soddisfazione o sassolino nella scarpa, e Plutone si divertirà a piazzare qua e la nuvole temporalesche che Venere, amorevole e passionale, soffierà via.

Giorgio Napolitano
Nato il 29 giugno del 1925 sotto il segno del Cancro, avrà un 2015 opulento come non mai. Giove protegge le sue finanze e registra entrate extra, forse il TFR da Presidente della Repubblica? Il 2015 sarà un anno dedicato agli affetti, lontano dalle luci della ribalta. Urano, supportato da Plutone, infatti, segnerà importanti chiusure con il passato. Sarà un 2015 intimo, ritirato, più concentrato sulla sfera personale.

Juventus
Nata nell’autunno del 1897, ha in se, nel bene e nel male, le caratteristiche dello Scorpione. Ambizioso, disposto a tutto pur di raggiungere l’obiettivo, passionale quanto un po’ sulle sue. Il 2015 sarà un anno di discese e risalite, ma le risalite saranno memorabili. Plutone conferisce energie e forze come mai prima, la fortuna verrà da sé e i successi non tarderanno a venire. Momenti di confusione e chiacchiericcio ce ne saranno, ma l’importante è che se ne parli.

Milan
Pare che l’associazione calcio Milan sia stata fondata il 16 Dicembre 1899, dunque sotto il segno del Sagittario. Dunque il prossimo anno vede per il Milan una crescita certa e un ampliamento degli orizzonti: che si tratti di calcio mercato o di possibili investitori esteri, certo è che le stelle indicano grande forza e un particolare affiatamento e gioco di squadra. Grandi successi in casa, qualche scivolone di troppo fuori casa, tutta colpa di Saturno.

Inter
La Football Club Internazionale Milano S.p.A., meglio nota come Inter, nasce il 9 marzo 1908 sotto il segno dei Pesci, che non nuoteranno sempre in acque calme durante il 2015. Un anno pesante, intenso, ricco di alti e bassi, che sarà anche l’anno in cui, questa Fenice nero azzurra rinascerà dalle sue ceneri, e se i primi sei mesi dell’anno saranno un po’ zoppicanti, gli ultimi sei saranno protetti da Giove che promette a tutti i tifosi ricchi premi e tanti goal!

John Elkann
Nato il primo aprile del 1976, imprenditore italiano apprezzato, come spesso accade, più all’estero che in patria, vivrà un anno di ritrovato splendore e vigore. Geniale quanto originale, a tratti esagerato, camaleontico come pochi, vivrà un anno di conferme professionali e stabilità emotiva. Il 2015 potrebbe essere un anno da ricordare: sorprese, imprevisti, accadimenti protetti dalle stelle che potrebbero rendere il 2015 un anno decisivo.

Principe William d'Inghilterra
Nato il 21 giugno del 1982, ultimo giorno del segno dei Gemelli, rappresenta al meglio la dolcezza, l’energia, la poliedricità, la serietà di uno dei segni più affascinanti dello zodiaco. Anno memorabile, diventerà padre per la seconda volta, il che inevitabilmente inciderà sugli equilibri professionali e privati. Innamorato più che mai, Urano gli regalerà importanti successi economici e professionali e Giove lo aiuterà a porre le basi per il suo futuro da Re d’Inghilterra.

Barack Obama
Nato il 4 agosto del 1961, è senza dubbio un Presidente destinato a restare nella storia. Nato sotto il segno del Leone, lo aspetta un anno denso di successi e rivincite. L’economia Americana registrerà livelli di crescita tali da confermare ogni scelta e azione messa in atto nel corso del 2014. Torna il sogno americano con l’aiuto di Saturno che è il pianeta del consolidamento e Urano che porterà cambiamenti dai risultati immediati e tangibili.

Luca Cordero di Montezemolo
Nato il 31 agosto del 1947 sotto il segno della Vergine, ha d’avanti a sé un anno ricco di impegni professionali e interessi da curare. Da poco nominato presidente (non esecutivo) di Alitalia S.p.a., insieme al suo team di lavoro dovrà lavorare duramente al nuovo piano industriale triennale per riportare la società al break even nel 2017. Giove guiderà ogni sua scelta professionale verso il successo. Grande equilibrio e serenità personale e familiare.

Vasco Rossi
Nato il 7 febbraio del 1952 sotto il segno dell’Acquario, vivrà un anno memorabile di celebrazioni e nuove conquiste. Un tour di 12 serate destinate a diventare memorabili per il popolo di fan che da Nord a Sud della penisola lo seguono e amano da sempre. Urano gli conferìrà una dose extra di energia, Saturno, con la complicità degli anni che passano, gli conferirà maturità e profondità. Non sarà un anno noioso, è pur sempre Vasco Rossi, un Acquario, la noia non ha possibilità di esistere

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza