cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Scorpione, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Avrai 12 mesi per dimostrare un cambiamento fatto di maturità, serietà, solidità, progettualità

Scorpione, l'oroscopo del 2015

Per un anno che non si chiude nel migliore dei modi, se ne apre uno che invece ha in serbo per te tante possibilità e strade aperte. Il 2015 comincerà stanco questo è certo, per via di un 2014 intenso, pieno di cose non sempre positive e di impegni che ti hanno occupato di giorno e quasi anche di notte. Il 2015, dopo un po’ di lentezza, ripartirà, e non sarà solo questione di eventi e accadimenti fuori di te, ma soprattutto di qualcosa di nuovo e diverso dentro di te. Il 2014 ha segnato il passo del tuo cambiamento. Di indole inaffidabile, sfuggente e sempre sulla difensiva, avrai 12 mesi per dimostrare un cambiamento fatto di maturità, serietà, solidità, progettualità. Tanti gli aspetti sconosciuti di te che emergeranno e conquisteranno l’attenzione di chi ti è vicino. Cadrai purtroppo in momenti di sconforto e pessimismo dai quali però riuscirai a rialzarti. Giove sarà nella seconda metà dell’anno un alleato importante non solo in termini di conquiste economico lavorative, ma anche in termini relazionali. Ricorda che sei uno Scorpione, ricorda che sei un combattente.

LAVORO E SOLDI
Tra alti e bassi, in generale non avrai situazioni critiche da gestire o crisi aziendali in cui barcamenarti. Il lavoro garantisce stabilità, entrate economiche e una generale serenità. Se non fosse che le spese impreviste non mancheranno, che i cambiamenti lavorativi ci saranno e come. Forse cambierai lavoro, forse dovrai rimboccarti le maniche e ripartire da zero o buttarti in una nuova avventura. Certo è che non sarai mai solo, il 2015 ti vede circondato di amici e relazioni strategiche che si riveleranno fondamentali per la tua vita. Anche nei momenti più incerti, stranamente per te che talvolta rischi di apparire anaffettivo, le relazioni e gli affetti saranno un àncora di salvezza.

AMORE E EROS
L’amore si sa, non è una delle tue priorità, anzi, talvolta, c’è o non c’è è la stessa cosa. Certo non si può dire che al partner piaccia, ma finché c’è sentimento (il suo) anche le tue relazioni resistono. Il 2015 ti vedrà abbastanza allo stallo in amore, zero sentimento, zero coinvolgimento, zero comprensione, zero ascolto. Il romanticismo? Neanche a parlarne. Per i sentimenti non avrai tempo. Alcune storie giungeranno al capolinea, e tutte le altre saranno spesso storie di letto e non d’amore. Qualsiasi sia la tua vita pseudosentimentale, almeno cerca di limitare i danni, di essere sincero e di non far soffrire inutilmente chi ti ama.

SALUTE
Non mancheranno momenti di stanchezza tale che non ti riconoscerai. Purtroppo, i timori, le ansie, le insoddisfazioni personali si ripercuoteranno sul tuo equilibrio fisico e non sarai proprio il ritratto della salute. Se puoi fai tantissima attività fisica all’aria aperta, correre e camminare possono aiutarti tantissimo a sciogliere i nervi, a rasserenare il tuo animo e a svuotare la mente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza