cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 13:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Vergine, l'oroscopo del 2015

16 dicembre 2014 | 16.19
LETTURA: 3 minuti

Sarà un alternarsi di tanti alti e pochi bassi, ma in quei bassi ci sarà una sorta di resa, di sfiducia in te stesso e nelle tue capacità

Vergine, l'oroscopo del 2015

E anche per te Vergine sarà un anno ricco, intenso, carico di soddisfazioni, sfide, impegno. Sarà un anno di grandi gioie e soprattutto di grande forza d’animo. Sarà un alternarsi di tanti alti e pochi bassi, ma in quei bassi ci sarà una sorta di resa, di sfiducia in te stesso e nelle tue capacità. Per fortuna i fatti e i pianeti proteggono la ‘tua consapevolezza di te’, motivo per cui supererai egregiamente anche i momenti in cui vedrai tutto nero o grigio. Consapevolezza, è tutto in questa parola. Consapevolezza di te e delle tue possibilità (anche economiche), consapevolezza dei tuoi sentimenti, di quello cui non puoi rinunciare, di quello cui è ora di dire addio, di quello che vuoi conquistare, consapevolezza di ambire a risultati e obiettivi possibili e anche impossibili. Avrai forze ed energie da vendere, e proprio quando penserai il contrario, ti scoprirai più forte del previsto. Plutone sarà un grande amico, di quelli che ti spingono sempre a fare di più e meglio, e così scoprirai lati di te che non immaginavi. Scoprirai una Vergine che non ti aspetti, e ti piacerà.

LAVORO E SOLDI
Giove dall’alto dell’universo non ti perderà di vista un attimo, dall’estate in poi, lo sentirai addosso, nel portafogli per la precisione, e anche nel curriculum. Ti sarà accanto, proteggerà investimenti, conti in banca, spese e progetti importanti come ad esempio l’acquisto di una casa. Importanti le opportunità di lavoro che si presenteranno e che dovrai valutare molto attentamente, i cambiamenti spesso sono strumento di crescita personale e professionale. Sarà un anno di grandi soddisfazioni, questo è certo.

AMORE E EROS
L’amore sarà altalenante, sia per fattori esterni che tuoi personali. Talvolta vedrai oro dove c’è solo cenere, vedrai l’amore dove c’è chi vuole solo divertirsi e distrarsi, talvolta non sarai proprio interessato all’argomento. Più fortunati coloro che vivono storie ormai da tempo, anche se per qualcuno sarà il momento di dire basta e chiudere libri dalle pagine ormai consumate. Quando ci sarà l’amore, ci sarà anche passione e desiderio per un quadro sentimentale al limite della perfezione. Chiunque sarà il tuo partner, riuscirai a costruire intese al primo sguardo.

SALUTE
Dovrai prenderti cura di te, tra una corsa e l’altra, tra un successo, una riunione, una promozione e un cambio di lavoro, dovrai sempre ricordarti che la salute psicofisica è colonna portante di ogni aspetto della tua vita. Dunque, Nettuno ti invita a non fermarti alle apparenze e a concentrarti sulla sostanza delle cose. Mangia sano, vesti nel modo adeguato, fai attività fisica, dedica del tempo a te stesso. Prenditi cura di te ogni giorno di questo 2015.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza