cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 14:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno dei Gemelli (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Gemelli mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Marte proteggerà, curerà, animerà la tua vita professionale e saranno settimane di duro e intenso lavoro, quanto di opportunità, soddisfazioni e guadagni extra. Venere c'è, innamorata e solida per chi ha un partner, volubile per i single. L'amore ballerino ti regalerà a fine mese punte di eros tali da sorprendere anche te stesso, e non è detto che sia la storia della vita, forse neanche di una settimana, ma tu hai finalmente imparato a vivere il momento, tutto il resto verrà o forse no, ma i momenti di piacere vanno vissuti senza farsi troppe domande. Ottime le relazioni e i rapporti interpersonali. Ferie e giorni di pausa in famiglia e con le persone care ti restituiranno la pace e il senso della tua sfera più intima. Non è stato per te un anno semplice, anzi, forse tra i più faticosi di sempre. L'umore è provato, il corpo affaticato, senti di aver perso per strada pezzi importanti della tua vita. Il prossimo anno sarà tempo di cominciare pensando a te un po' di più.

LAVORO E SOLDI - Ottime le relazioni professionali che in questo mese, soprattutto per chi lavora in proprio o come libero professionista si tradurrà in contratti confermati, nuovi clienti, nuovi progetti, nuove sfide. Certo la stanchezza si fa sentire, l'impressione di correre contro il tempo anche, ma acquisterai anche grande serenità e migliorerà il rapporto con te stesso. La serietà prima o poi paga sempre, e tu lo sai. Urano garantisce un alto livello di professionalità, Babbo Natale per te ha un sacco carico carico di soddisfazioni e forse anche guadagni extra. Marte si prenderà cura di te e saranno giorni di fermento professionale. Nuovi progetti, nuovi clienti, nuove opportunità di crescita e di formazione, impegni importanti già per l'inizio del nuovo anno e una crescita economica tanto sperata quanto importante.

AMORE E EROS - Complice la magia che si respira nell'aria, il fattore amore ed eros tornerà nelle tue corde e non si salverà nessuno. È il tuo mese preferito, quello in cui ami fare, creare, sistemare. La passione regnerà sovrana, sarai calamita fortissima per chiunque ti capiti a tiro o anche solo per il partner di sempre con cui l'intesa è conferma costante. Se parliamo di amore vero forse per alcuni sarà un mese combattuto, ma certo per niente noioso. Allegria, dolcezza, entusiasmo saranno le tre parole chiave. Certo anche tu avrai bisogno dei tuoi spazi, dei così detti momenti di solitudine per sentire la mancanza del partner. La lontananza si sa, spegne i fuochi piccoli, ma può accendere incendi.

SALUTE - Naso, gola, dolori alle articolazioni, beh, rischi di sentirti addosso più anni di quelli che hai realmente. La buona notizia è che la tua voglia di festa, compagnia, festeggiamenti, sarà più forte di qualsiasi cosa e non sarà certo qualche malanno a fermarti. Aspetti questo momento praticamente da gennaio e l'entusiasmo e la grinta in questo periodo dell'anno, anche questa volta, saranno per te fonte di grande energia. Coltivare il buon umore e circondarti delle persone che ami sarà la cura per tutto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza