cerca CERCA
Venerdì 29 Marzo 2024
Aggiornato: 15:02
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Leone (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Leone mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 23 Luglio e il 23 Agosto

Un'ottima fine che sia di buon auspicio per un inizio 2016 indimenticabile. In ogni ambito della tua vita le cose non potrebbero andar meglio. Al lavoro è un successo via l'altro con annessa e notevole crescita economica oltre che professionale; in amore tutto è grande energia, entusiasmo, passione, eros alle stelle; a livello relazionale, amici, colleghi, famiglia, con tutti avrai ottime relazioni. Tutte le stelle sono allineate per te, i pianeti sono amichevoli e finalmente non ci sono punti neri, ma solo una grande luce, per cui va detto che hai sudato tutto l'anno. Marte, Giove, Urano e Mercurio uniti in una magica alleanza, proteggono questo mese di impegni e festività perchè tu possa goderne a pieno, ricaricare le pile e cominciare il nuovo anno in grande stile. Non poteva finire meglio questo 2015.

LAVORO E SOLDI - Il tuo regalo di Natale arriva prima del 25 ed è l'astrale alleanza tra Marte e Giove che ti danno forza, entusiasmo, coraggio, serietà e solidità. Accadranno cose e ti troverai a considerare offerte che mai avresti immaginato. Anche il tuo conto in banca gode di ottima salute e anche se Dicembre è notoriamente il mese in cui si spende un po' di più e si fa qualche strappo alla regola, tu potrai permettertelo senza pensare di dover poi vivere settimane in apnea per rientrare negli investimenti fatti. Finalmente, un incontro casuale ma perfetto, una email inaspettata, una telefonata, ti ripagheranno della fatica e dell'impegno e della serietà professionale. Non mancheranno dunque conferme, soddisfazioni, aumenti di stipendio, nuove opportunità da valutare.

AMORE E EROS - Venere arriva sinuosa e anche Marte deve piegarsi al suo volere e darle man forte. Cosa vuol dire? Che se ti innamori di qualcuno, quel qualcuno non avrà scampo e tu gli darai la caccia finchè non sarà tuo. Che tu sia in coppia, sposato, convivente, unica legge dominante in questo Dicembre sarà l'amore e l'innamoramento. Per amore potrai fare pazzie, scelte inusuali, azzardate. Per amore il rapporto con il partner diventerà indissolubile, e per lo stesso motivo potrebbe invece arrivare al capolinea. Sarà passione, sarà entusiasmo, sarà voglia di pelle, di toccarsi, di condividere e magari progettare a occhi aperti. Il cuore batterà forte, ma per chi? L'amore sarà passione. Verso la fine del mese recupera però un po' di razionalità, prova a capire cosa è entusiasmo e basta e cosa invece è Amore con la 'a' maiuscola. Pondera.

SALUTE - Sei in ottima forma, l'umore è alle stelle e difficilmente ti capiterà di non poter sorridere. Avrai voglia di fare, correre, organizzare, creare. Sarai elettrico, nulla potrà fermarti. Del resto è uno dei periodi che ami di più, amici e famiglia riunita, compagnia, stare insieme sempre con le persone che ami. Del resto, anche se la stanchezza arriverà, è il mese della creatività, dei lavoretti, della cucina, delle ricette da sperimentare, dei pranzi da preparare e delle tavole da imbellettare. Grande forza, grande energia.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza