cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 15:23
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Oroscopo - Il segno del Sagittario (mensile)

01 dicembre 2015 | 01.00
LETTURA: 4 minuti

Sagittario mensile Martedì 01 Dicembre nati tra il 23 Novembre e il 21 Dicembre

Mese di seduzione, erotismo, conquiste e successi, soddisfazioni personali che prima o poi dovevano arrivare. Che dire, ne avrai di motivi per festeggiare. Non esagerare con l'ottimismo, occhi aperti, tieni a bada facili nervosismi e cura gli affetti e i colleghi sinceri. Si chiude un anno che tra alti e bassi, tutto sommato, ricorderai positivamente anche perchè apre le porte a un nuovo anno che si preannuncia carico di opportunità, progetti e grande forza caratteriale, che fa sempre la differenza. Tutti i pianeti sono apparentemente dalla tua parte, schierati e allineati, ti supporteranno e daranno grande forza in ambito professionale, grande energia sul fronte amoroso, e ti daranno quella serenità e solidità professionale che faranno la differenza soprattutto quando ti troverai a dover prendere decisioni determinanti per il nuovo anno in arrivo.

LAVORO E SOLDI - Questo Dicembre sarà un mese di lavoro no stop fino alla vigilia di Natale, di orari sballati, di notti al lavoro, di giornate interminabili. Qualsiasi cosa accadrà si rivelerà una opportunità, qualsiasi incontro si rivelerà determinante ai fini lavorativi, e il tuo lavoro quotidiano porterà finalmente le conferme e i progetti che attendevi da tempo. Anche il conto in banca ne trarrà giovamenti e non mancheranno quei guadagni extra che sarai felice di usare per fare regali extra. Sul lavoro sarà dunque un mese di successi e grande affiatamento del tuo team, anche se sotto pressione, magari un po' di nervosismo generale non mancherà. Giove ti protegge come non mai. Tutto per te in questo mese sarà potenzialmente un business e ogni incontro un possibile nuovo team di lavoro. La tua proattività non va mai in vacanza.

AMORE E EROS - L'amore in questo periodo dell'anno, fedigrafo e non, sarà fondamentale per il tuo equilibrio emotivo e la concentrazione professionale. In uno o più letti, sensualità, seduzione e passione non mancheranno mai. L'amore c'è, e sarà nonostante tutto un amore dai sapori maturi, che sa di solidità, progetti, futuro. Certo sei bravo a fingere, e dietro tanta solidità forse si nasconde un amante amorevole di cui non puoi fare a meno. Venere ha bisogno di amore, che arrivi da una sola persona o più di una, è nella fase in cui 'perchè scegliere se posso avere tutto'. Peccato però che alla fine capirai che questo 'tutto' corrisponde a 'niente' vista l'impossibilità di vivere in libertà e serenità l'uno e l'altro rapporto. Sperando non sia troppo tardi dovrai scegliere. Se vivi un amore fedele sarà tempo di grandi e accesi confronti, ma anche di grandi e intensi progetti a lungo termine. Single? Il prossimo anno potrebbe aprirsi con una possibilità amorosa appena sbocciata.

SALUTE - Il freddo, vale un po' per tutti, non sarà certo un alleato garante del perfetto andamento delle tue festività. Dovrai prevenire per non curare, dovrai muoverti d'anticipo rispetto ai possibili cali di salute. Dovrai forse fare una cura ricostituente, forse un recente check up ti dirà di mangiare molta frutta, cibi freschi, ti servono vitamine e tanta tanta energia per affrontare un mese che sarà a dir poco intenso e aprire un anno nuovo che avrà bisogno di tutte le tue energie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza